Terminata CARTA AMEX PAYBACK: 60€ con spesa + 200€ per amico | SCADUTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonatz

Utente Emerald
4 Luglio 2020
1,818
27
320
430
Ultima modifica:
AMEX PAYBACK: 60€ con spesa + 200€ per amico + gratis | SCADUTA
banner-amex-170721.gif

Ciao,
sei in partenza per le vacanze estive e ti serve una carta di credito riconosciuta e accettata in Italia e all'estero?
;)

Quali sono i principali vantaggi di questa carta?
1 - Unica carta Amex gratis a vita (basta fare una transazione all'anno)
2 - Se richiedi la carta dal link in fondo al post, otterrai 12000 punti Payback spendendo almeno 1000€ entro 90 giorni dall'attivazione, equivalenti a 60€.
3 - Per ogni amico che si iscrive durante questa promo con il tuo link (ne avrai uno quando sarai titolare della carta), ti verranno accreditati 40000 punti Payback (pari a 200€); c'è un limite di 12 inviti per anno solare, oltre riceve i punti solo il presentato.

Promo AmEx 2.png

Tutto qua? Certo che no!

4 - Accesso agli sconti American Express, condivisi con Carta Verde, Oro e Platino
5 - Raccogli un punto Payback ogni 2€ spesi (1000 punti Payback = 5€)
6 - Raccogli altri punti ogni volta che acquisti presso i partner Payback (sono tantissimi!
Vedi lista)
7 - Puoi scontare i tuoi pagamenti presso i partner Payback con i punti accumulati (
leggi qua i dettagli)
8 - Accesso agli sconti, ai coupon e ai boost Payback, per pagare il 15%-30% in meno e accumulare più punti
9 - Accesso al catalogo premi Payback, per riscattare gift card e articoli (
leggi qua i premi disponibili)
10 - Accesso ai pacchetti premio Payback X2, per andare in coppia al ristorante, in hotel, alla Spa, al cinema o presso centri benessere a metà prezzo (in una delle tantissime strutture convenzionate)
11 - Protezione antifrode American Express (in caso di uso illecito carta da parte di terzi)


Quali sono i requisiti per ottenere la carta AmEx Payback?
- essere maggiorenne e residente in Italia
- disporre di un conto corrente bancario o postale (per IBAN di addebito)
- avere un reddito annuo lordo di soli 11.000€ (autodichiarazione)

Morale della favola:
- Non ti costa niente
- I requisiti si soddisfano facilmente
- Puoi fare spesa o comprare i buoni Amazon al Carrefour pagando con i punti Payback
- Risparmi con gli sconti
- Puoi annullarla senza spese con una semplice telefonata al Servizio Clienti

Cosa aspetti? Fatti la carta e passa parola! ;)
Per qualsiasi informazione, scrivimi pure: rispondo in giornata! :figurati:

Link di iscrizione: SCADUTA
Servizio Clienti: 06/72282
Inviti disponibili: SCADUTA
 
Ciao @MegaDariux, è esatto: basta la sua richiesta e il rilascio della carta previa valutazione di AmEx.
Se poi il tuo amico non arriva ai 1000€ spesi in 3 mesi, tu ottieni comunque i 200€ in punti Payback ;)

Dato che non costa nulla e il premio è così alto, perché non tentare? :figurati:
 
Guarda, gli 11k di lordo annuale sono una autodichiarazione che fai tu. Quando inoltrai la mia richiesta, avevo semplicemente indicato la mia RAL senza fornire alcun documento e non ho mai ricevuto comunicazione per documentazione integrativa, però AmEx si riserva di fare questi controlli a campione e di valutare il tuo merito creditizio (niente di spaventoso, ma si devono pur tutelare anche loro da eventuali clienti problematici). Insomma, puoi inoltrare richiesta ma lo fai a tuo rischio e pericolo: nei tuoi panni, prudente come sono, farei la richiesta solo se possiedo effettivamente i requisiti che ti ho elencato nel primo post del 3D ;)
 
Ultima modifica:
I 200€ sono erogati in punti Payback, quindi puoi utilizzarli nello store Payback per riscattare premi, articoli regalo o gift card. Se sei vicino a un Carrefour, puoi fare la spesa pagando con i punti Payback (5€ ogni 1000 punti), e magari comprarti i buoni Amazon.

Se invece hai un conto corrente BNL (tipo X Smart o Hello Bank) puoi direttamente scaricarti i buoni Amazon dallo Store X You, pagando 950 punti Payback ogni 5€ di buono, oltre alla miriade di gift card (Decathlon, Carrefour, IKEA, TrenItalia, Coin, FootLocker, GameStop, ...) disponibili su quello store.

P.S.: Dimenticavo le tempistiche di accredito punti. In realtà dovrebbero accreditarli non appena AmEx dà autorizzazione al rilascio della carta al tuo amico, oppure quando la carta viene attivata. Della tempistica esatta non sono certo perché dipende dall'iter della richiesta; gli inviti che ho raccolto finora sono tutti in forma anonima e non ho ricevuto alcun feedback da parte degli utilizzatori.
Faccio presente che non ho alcun riferimento a chi utilizza il reflink, vedo solo un bel giorno un botto di punti accreditati :)
punti Payback.PNG
 
Ringrazio calorosamente il primo iscritto! :figurati:
Am-Ex-Payback-40000punti.png


Ho aggiornato gli inviti disponibili: fatevi sotto, siete ancora in tempo (2 settimane circa tra richiesta e rilascio carta)! ;)

Per qualsiasi dubbio e/o informazione su come effettuare la richiesta, ma anche ottimizzare l'utilizzo della carta o della promozione, sono a disposizione.
:)
 
Promo molto interessante mi sono iscritto usando questo ref code e ho già invitato un altra persona a mia volta ed ho ricevuto i 40.000 punti payback in una decina di giorni.
 
  • Grazie
Reazioni: Bonatz
Ciao @Saglionis, sei quasi arrivato al fotofinish :D

Posso dirti che, almeno secondo me, sei ancora in tempo per invitare.

In base alla mia esperienza:
- ho fatto richiesta della carta il 13/06/2020;
- ho ricevuto l'approvazione il 18/06/2020;
- ho ricevuto e attivato la carta il 22/06/2020.

Una volta entrato nella tua area privata, avrai già accesso al link da condividere per invitare amici.
Se consideri che oggi è giorno feriale, e che il 30/31 sono ancora giorni feriali, direi che hai ottime possibilità.
Ricordo che per avere il bonus dell'amico basta che lui faccia richiesta entro le 24:00 del 31 luglio, mentre approvazione e attivazione carta possono arrivare anche dopo i termini.

Ti suggerisco però di fare la domanda in giornata, visto che non manca tantissimo alla scadenza ;)

N.B.: Nella peggiore delle ipotesi (non credo ma metto le mani avanti), se non riesci ad ottenere la carta entro i termini, considera che AmEx ha sempre attiva la promo base con 5.000 punti Payback (con lo stesso link), pari a 25 euro in punti Payback. Poi, ogni tre/quattro mesi, tornano con promo più interessanti (tipo questa) per cui si fa sempre in tempo. Considera inoltre che la carta non ti costa nulla e vien buona per invitare amici per le prossime promozioni. Vale la pena tenerla, anche perché AmEx. :figurati:
 
Ultima modifica:
Ultimo giorno utile per richiedere la carta e ottenere 60€ in punti Payback con 1000€ di spesa entro 90 giorni dall'attivazione della carta!

Non c'è più tempo per invitare l'amico e puntare ai 200€, ma alla prossima promozione (ogni 3-4 mesi in genere) ci sarebbe più tempo per invitare amici e conoscenti e fare il pieno! ;)
 
Promozione scaduta!

Davvero un peccato che questa opportunità abbia riscosso così poco interesse, non capita tutti i giorni un premio per referral di 200€.
Di nuovo grazie all'utente iscritto e alla prossima! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.