Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Domanda carte (gratuite) con iban it (e bonus all iscrizione) che permettono di fare un estratto conto con iban visibile?

Rieiwo2ofk

Utente Electrum
17 Gennaio 2018
367
67
115
utilizzavo hype, ma é una menata, ogni volta che mi serve l estratto conto con iban e info visibili, devo contattare l asdistenza ed aspettare

qualcuno ha da Consigliare carte gratuite con iban italiano con bonus benvenuto?

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,742
3,140
1,339
utilizzavo hype, ma é una menata, ogni volta che mi serve l estratto conto con iban e info visibili, devo contattare l asdistenza ed aspettare

qualcuno ha da Consigliare carte gratuite con iban italiano con bonus benvenuto?
Si riesce ad ottenere anche dall'app se non erro l'estratto conto. Dopo ci guardo

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,742
3,140
1,339
  • In Home, andate nella sezione Movimenti (sotto "Il tuo andamento") e cliccate su "Mostra tutti".
  • Nella nuova schermata cliccate sulla lente d'ingrandimento in alto a destra.
  • Nella nuova schermata cliccate nel calendario in alto a sinistra.
  • Selezionate l'intervallo di tempo e cliccate su conferma.
  • Avrete così visibile tutte le entrate ed uscite del periodo selezionato.
  • Per esportarlo cliccate sull'icona a forma di quadrato con la freccia verso l'alto (la classica per le condivisioni) che si trova a metà della schermata sulla destra.
  • Scegliete dove volete salvare il documento PDF.
  • Fatto, avrete il documento con le vostre informazioni e tutte le entrate/uscite del periodo selezionato.

Mentre scrivo ho testato selezionando come periodo tutto il 2020 :)

• Mi piace
Reactions: Zeus4

Rieiwo2ofk

Utente Electrum
17 Gennaio 2018
367
67
115
  • In Home, andate nella sezione Movimenti (sotto "Il tuo andamento") e cliccate su "Mostra tutti".
  • Nella nuova schermata cliccate sulla lente d'ingrandimento in alto a destra.
  • Nella nuova schermata cliccate nel calendario in alto a sinistra.
  • Selezionate l'intervallo di tempo e cliccate su conferma.
  • Avrete così visibile tutte le entrate ed uscite del periodo selezionato.
  • Per esportarlo cliccate sull'icona a forma di quadrato con la freccia verso l'alto (la classica per le condivisioni) che si trova a metà della schermata sulla destra.
  • Scegliete dove volete salvare il documento PDF.
  • Fatto, avrete il documento con le vostre informazioni e tutte le entrate/uscite del periodo selezionato.

Mentre scrivo ho testato selezionando come periodo tutto il 2020 :)
si ma l iban/bic non vengono mostrati nel pdf generato
senza considerare che la funzione cerca é rotta (almeno nel mio cell)

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,742
3,140
1,339
si ma l iban/bic non vengono mostrati nel pdf generato
senza considerare che la funzione cerca é rotta (almeno nel mio cell)
L'iban non ricordo se è visibile (se tu dici così immagino però non ci sia). Sulla funzione cerca rotta, non saprei, a me funziona.

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Speedfoot

Utente Bronze
6 Settembre 2017
27
3
28
C'è YAP se ti interessa, un bonus di cashback di 50 euro su Amazon, Zalando, e altri siti che non ricordo, praticamente tu spendi, e Yap ti restituisce i soldi. se sei interessato mandami un messaggio privato :)