Domanda carte (gratuite) con iban it (e bonus all iscrizione) che permettono di fare un estratto conto con iban visibile?

nomepiueasy

Utente Gold
17 Gennaio 2018
320
96
67
230
utilizzavo hype, ma é una menata, ogni volta che mi serve l estratto conto con iban e info visibili, devo contattare l asdistenza ed aspettare

qualcuno ha da Consigliare carte gratuite con iban italiano con bonus benvenuto?
 
utilizzavo hype, ma é una menata, ogni volta che mi serve l estratto conto con iban e info visibili, devo contattare l asdistenza ed aspettare

qualcuno ha da Consigliare carte gratuite con iban italiano con bonus benvenuto?
Si riesce ad ottenere anche dall'app se non erro l'estratto conto. Dopo ci guardo
 
  • In Home, andate nella sezione Movimenti (sotto "Il tuo andamento") e cliccate su "Mostra tutti".
  • Nella nuova schermata cliccate sulla lente d'ingrandimento in alto a destra.
  • Nella nuova schermata cliccate nel calendario in alto a sinistra.
  • Selezionate l'intervallo di tempo e cliccate su conferma.
  • Avrete così visibile tutte le entrate ed uscite del periodo selezionato.
  • Per esportarlo cliccate sull'icona a forma di quadrato con la freccia verso l'alto (la classica per le condivisioni) che si trova a metà della schermata sulla destra.
  • Scegliete dove volete salvare il documento PDF.
  • Fatto, avrete il documento con le vostre informazioni e tutte le entrate/uscite del periodo selezionato.

Mentre scrivo ho testato selezionando come periodo tutto il 2020 :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeus4
  • In Home, andate nella sezione Movimenti (sotto "Il tuo andamento") e cliccate su "Mostra tutti".
  • Nella nuova schermata cliccate sulla lente d'ingrandimento in alto a destra.
  • Nella nuova schermata cliccate nel calendario in alto a sinistra.
  • Selezionate l'intervallo di tempo e cliccate su conferma.
  • Avrete così visibile tutte le entrate ed uscite del periodo selezionato.
  • Per esportarlo cliccate sull'icona a forma di quadrato con la freccia verso l'alto (la classica per le condivisioni) che si trova a metà della schermata sulla destra.
  • Scegliete dove volete salvare il documento PDF.
  • Fatto, avrete il documento con le vostre informazioni e tutte le entrate/uscite del periodo selezionato.

Mentre scrivo ho testato selezionando come periodo tutto il 2020 :)
si ma l iban/bic non vengono mostrati nel pdf generato
senza considerare che la funzione cerca é rotta (almeno nel mio cell)
 
C'è YAP se ti interessa, un bonus di cashback di 50 euro su Amazon, Zalando, e altri siti che non ricordo, praticamente tu spendi, e Yap ti restituisce i soldi. se sei interessato mandami un messaggio privato :)