Domanda Cartella telegram ecc.

Sarchia

Utente Gold
25 Dicembre 2008
746
69
118
300
Ciao a tutti. Dopo aver cambiato smartphone, riscaricato le app e settato tutto, ho notato che andando in archivio e cercando la cartella di telegram, questa non apparre. O meglio, appare ma con dentro niente..nessuna foto, video, file ecc che ho su telegram. Cioè, prima con il telefono vecchio avevo la cartella con dentro altre cartelle video, immagini audio ecc.. ( dato che telegram scarica in automatico i media) come posso recuperarla? Da li eliminavo gran parte delle cose che occupavano memoria inutilmente...
Possibile che ora telegram non salvi piu in automatico?
Anche perche volendo riprendere qualcosa, dall'archivio di android ( ho un samsung) è molto facile ed utile.
Grazie a tutti in anticipo
 
Installando l'applicazione ex novo i contenuti scaricati in precedenza non verranno salvati in automatico, dovrai aprire le varie chat, scaricare gli allegati di cui hai bisogno e a quel punto troverai di nuovo le cartelle sul dispositivo
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Ciao, grazie. Il problema è che gia ho aperto le chat e scaricato ( in automatico) i contenuti ma le cartelle non appaiono, ce nè una sola con 1 sola foto..( la cartella telegram non appare devo cercarla con il tasto cerca )
 
Non so quale potrebbe essere il problema, ma ripeto, i contenuti che scarichi devono essere per forza nella cartella Telegram, altrimenti vuol dire che non li hai effettivamente scaricati. Potresti provare il client desktop o web e a salvare tutto da lì