Domanda Case Case touchpanel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un rheobus ha dei vari canali con la quale in base alla corrente che ci fai passare modifica velocità e quindi rumore delle ventole,mentre per le temperature ci sono dei sensori che posizioni tu dentro il case
 
Un rheobus ha dei vari canali con la quale in base alla corrente che ci fai passare modifica velocità e quindi rumore delle ventole,mentre per le temperature ci sono dei sensori che posizioni tu dentro il case

Quello che temevo... i sensori saranno scomodi e imprecisi..niente.

Grazie
 
Quello che temevo... i sensori saranno scomodi e imprecisi..niente.

Grazie
Perchè imprecisi? per la distanza dalla cpu/gpu intendi? Se si sono d'accordo infatti io quelli integrati nello zalman z9 plus li usavo per controllare la temp ambiente per avere un confronto con le temp del pc :) invece il fan controller è funzionale e utile...
 
lo volevo comprare anche io quello comunque ci sono vari sensori che puoi mettere dove vuoi dovrebbero essere precisi ovviamente non servono per le temperature dei componenti ma per le temperature in generale delle varie zone del case in modo da scegliere dove fare andare più veloce le ventole
 
Perchè imprecisi? per la distanza dalla cpu/gpu intendi? Se si sono d'accordo infatti io quelli integrati nello zalman z9 plus li usavo per controllare la temp ambiente per avere un confronto con le temp del pc :) invece il fan controller è funzionale e utile...

Si, per quello. La comodità maggiore è in fatti il controllo di velocità (dopo un po' si imparano le temp sotto sforzo e a riposo, me vabbeh). Nel case che ho ordinato c'è già una manopola regolatrice ma penso sia per sole due ventole. Se ne volessi installare altre 3/4 allora comprerò un fan controller, magari bello da vedere e touchscreen perchè anche l'occhio vuole la sua parte :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.