App CashAlarm - Guadagnare Soldi PayPal o Buoni Giocando

DarkRelease

Utente Gold
9 Settembre 2019
567
27
118
202
Salve a tutti,
Oggi voglio presentarvi un app che vi permette di guadagnare Giocando;
Premessa: Quando si intende guadagnare non parliamo di cifre elevate (100 - 200 euro) ma parliamo di piccole cifre, quindi prendetelo semplicemente come un metodo per arrotondare il mese;
L'applicazione si chiama CashTime, quest'app ti permette di guadagnare giocando a giochi sponsorizzati da essa (si è vero, esistono altre app omonime come AppFlame ma mi trovo meglio con quest'app);
Per i nuovi utenti, una volta registrati, riceveranno 2555 monete;
Una volta raggiunto le 2999 monete (all'inizio vi verranno mostrate app che vi daranno 200 monete al minuto, attenzione: ogni volta che si ricevono le monete il numero di secondi necessari a ricevere le tot monete aumenteranno, tuttavia il numero di monete aumenterà in maniera proporzionale in modo da diminuire il divario tra il rapporto secondi/monete) potrete richiedere il withdraw con Paypal (2999 monete = 0,3 euro) tuttavia servirà effettuare una verifica facciale (tranquilli, la dovete fare una sola volta e la foto della vostra faccia non verrà utilizzata per scopi commerciali) e una volta fatta potrete richiedere il vostro pagamento (il tempo di attesa è di un giorno, se leggete che ci vorranno 7 giorni feriali tranquilli, solitamente arrivano nel giro di un giorno);
Prove di pagamento:
Screenshot (7).png


Per registrarvi vi consiglio di utilizzare il mio referral link visto che nel caso in cui l'utente si registri tramite referral link entrambi riceveranno il 25% di ciò che guadagna l'altro (quindi se io guadagno 4000 monete tu ricevi 1000 monete e viceversa): https://affiliate.justtrack.io/andr...09-cac9-4485-89c0-736426378274?channel=intent
 
Ringrazio l'utente che si è iscritto tramite il mio referral link, ricordo a tutti che se vi iscrivete tramite referral link ricevete il 25% di ciò che guadagno (che male non fa)
 
Ultima modifica:
Mi sono registrato io, sto facendo un sacco di punti molto in fretta!
Me ne sono accorto, continua così!

EDIT: Qualche ora fa l'app ha deciso di apportare alcune modifiche: ha tolto i withdraw per tutti i metodi di pagamento fino a 5 euro (Da adesso è possibile richiedere il withdraw quando si raggiunge i 10 euro) inoltre hanno diminuito di 10 volte i guadagni; adesso, se l'app non diminuirà di 10 volte le monete necessarie per poter riscattare i premi, lascerò perdere quest'app (mi dispiace per Markoune che aveva guadagnato circa 1,5 euro, spero tu li abbia ritirati)