News Entertainment Castlevania Advance Collection, una nuova collezione della storica saga di Konami

La sezione intrattenimento di Inforge raccoglie le ultime notizie dal mondo della cultura pop, della musica, del cinema, della televisione e dei videogiochi.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
castlevania-advance-collection-cover_jpeg_1200x0_crop_q85.png



Konami recupera la saga di Castlevania con questa raccolta di pregio. L'Advance Collection contiene Castlevania: Circle of the Moon, Castlevania: Harmony of Dissonance, Castlevania: Aria of Sorrow e Castlevania: Vampire's Kiss. Quest'ultimo è una sorta di aggiunta extra, visto che si tratta del capitolo uscito originariamente su SNES come adattamento di Rondo of Blood, noto anche come Dracula X.







Le novità integrate in questa versione sono molteplici e sono volte a ricordare anche il valore storico di una saga come Castlevania.
  • Naviga i giochi visualizzandoli con il loro packaging originale e scopri artwork in esclusiva mai mostrati al pubblico.​
  • Ascolta le soundtrack di tutti questi giochi e assembla la tua playlist.​
  • Miglioramenti di qualità:​
    • Riavvolgere: E' possibile riavvolgere lo stato del gioco di pochi secondi, così da avere una nuova chance.​
    • Quick Save: E' possibile salvare il gioco e caricarlo in qualunque momento.​
  • Scegli la versione della ROM: Europea, Americana e Giapponese.
  • Enciclopedia di Castlevania: E' integrata nel gioco una vera e propria enciclopedia dei mostri e di tutti i sistemi inclusi nei vari titoli per permetterti di approfondire e padroneggiare il sistema di combattimento di ogni titolo.

p9KEQGc.jpg
zKCMWr5.jpg
aZlhURq.jpg
xMuArOG (1).jpg


1    Castlevania: Circle of the Moon




Castlevania_CotM_boxart.jpg


Il Conte Dracula è resuscitato nuovamente e cerca vendetta nei verso tutti coloro che si oppongono. Come Nathan Graves, dovrai penetrare nel castello di Dracula per salvare il tuo mentore, prima che Dracula lo usi per ottenere nuovamente i suoi poteri.

Combatti i servi del conte con la tua frusta e ottieni oggetti e armi, sconfiggi boss e ottieni abilità speciali esplorando nuove aree del castello.

Usa il "Dual Set-Up System" per combinare azioni e attributi creando 80 abilità magiche. Puoi liberare il mondo da Dracula una volta per tutte?





2    Castlevania: Harmony of Dissonance




Castlevania_HoD_NA_Cover.jpg


Sono passati quindici anni da quando Simon Belmont ha salvato la terra dalla maledizione di Dracula. Ora il discendente di Simon, Juste Belmont raggiungerà il castello di Dracula alla ricerca del suo amico perduto, Lydie Erlanger.

Esplora il vecchio castello utilizzando la Vampire Killer e un assortimento di armi sacre. Usa la Spell Fusion per combinare armi secondarie e magie per ottenere 30 nuovi attacchi.

Ottieni le reliquie di Dracula e ferma la sua ascesa, scopri il mistero della scomparsa di Lydie e risolvi l'amnesia di Maxim Kischine. Il castello e i suoi misteri e pericoli attendono tutti coloro osano addentrarvi.






3    Castlevania: Aria of Sorrow



Castlevania_-_Aria_of_Sorrow_-_%28NA%29_-_01.jpg


E' l'anno 2035, Soma Cruz sta per osservare la prima eclisse sorale nel 21 secolo, quando stranamente sviene, per poi risvegliarsi all'interno di un castello misterioso.

Soma dovrà quindi addentrarsi nel castello, utilizzando armi e magie. Utilizza il sistema Tactical Soul per ottenere le anime dei nemici e nuove abilità e equipaggiale per ottenere nuovi poteri.

Ma attento! Dovrai scappare prima che il male ti consumi.







4    Castlevania: Vampire's Kiss/Dracula X




cover.jpg


Nei panni di Richter Belmont equipaggia la leggendaria Vampire Killer nel tentativo di salvare la sua amata.

Combatti contro i mostri che abitano le ombre, utilizzando tomi magici, poteri mistici e armi titaniche e scopri tanti livelli bonus.

Scopri un nuovo capitolo nella storia della famiglia Belmont con miriadi di possibilità in base alle scelte che farai.

Castlevania: Dracula X è una rivisitazione del Castlevania: Rondo of Blood del 1993, totalmente riprogettato e con un nuovo gameplay.





5    La collezione è disponibile su:







 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.