Investimento Celsius Network - Wallet Cripto - Guadagna interessi passivi! (+ Tantissime Promo)

Ultima modifica:
NUOVO PROMO CODE
SANTA - deposita 500$ e ottieni 25$ BTC dopo 30 gg
Messaggio unito automaticamente:

  • Per chi è già registrato (ma anche per i nuovi)
    • SANTA - deposita 500$ e ottieni 25$ BTC dopo 30 gg
    • BTC - deposita 2000$ in BTC e ottieni 30$ BTC dopo 30 gg
    • TRUST - deposita 2000$ e ottieni 50$ BTC dopo 30 gg
    • ETCLABS deposita 100$ ETC e ottieni 5$ ETC dopo 30 gg
  • Per i nuovi registrati:
    • GOLD20 deposita 200$ e ottieni 20$ BTC dopo 30 gg
    • BETHEFUTURE deposita 200$ e ottieni 20$ BTC dopo 30 gg
    • START deposita 10$ e ottieni 10$ BTC dopo 30 gg
    • WEB30 deposita 200$ e ottieni 20$ BTC dopo 30 gg
    • WEB20 deposita 200$ e ottieni 20$ BTC dopo 30 gg
    • CRYPTOLOVE deposita 200$ e ottieni 20$ BTC dopo 30 gg
 
1609178572800.png
 
Ultima modifica:
8 NUOVI PROMO CODE (TOTALE: DEPOSITARE 800 PER OTTENRE 40)
51148 deposita 100$ e ottieni 5$ BTC dopo 30 gg
91258 deposita 100$ e ottieni 5$ BTC dopo 30 gg
82688 deposita 100$ e ottieni 5$ BTC dopo 30 gg
76855 deposita 100$ e ottieni 5$ BTC dopo 30 gg
62807 deposita 100$ e ottieni 5$ BTC dopo 30 gg
23337 deposita 100$ e ottieni 5$ BTC dopo 30 gg
74209 deposita 100$ e ottieni 5$ BTC dopo 30 gg
90736 deposita 100$ e ottieni 5$ BTC dopo 30 gg
 
Sto provando ad acquistare usdc tramite bonifico (cosa che ho già fatto più volte), ma per la prima volta la mia banca mi applica una commissione di ben 10€ (le altre volte era 0).

Ho notato che l'iban di celsius appartiene a GB, potrebbe centrare qualcosa la brexit o è un "problema" della mia banca?

@paura123

20210104_135652.jpg
 
Sto provando ad acquistare usdc tramite bonifico (cosa che ho già fatto più volte), ma per la prima volta la mia banca mi applica una commissione di ben 10€ (le altre volte era 0).

Ho notato che l'iban di celsius appartiene a GB, potrebbe centrare qualcosa la brexit o è un "problema" della mia banca?

@paura123

Visualizza allegato 48524
Io sconsiglio di comprare Crypto tramite l'app di Celsius, appunto perchè hanno fee alte (perchè per fare gli acquisti, loro si appoggiano a GEM, e quindi le commissioni non le sceglie Celsius). In particolare vedo che tu hai usato Coinify, e queste sono le loro commissioni:

- Coinify - 0.5% manual bank transfer, 2% for credit card purchases (EU), 3.5% (non-EU credit card)

Quindi il bonifico prevede una commissione dello 0,50% che poi va a Coinify e non alla tua banca, quindi penso che quella commissione se la prenda la tua banca.

Tu hai mai comprato crypto sempre da Celsius?
 
Io sconsiglio di comprare Crypto tramite l'app di Celsius, appunto perchè hanno fee alte (perchè per fare gli acquisti, loro si appoggiano a GEM, e quindi le commissioni non le sceglie Celsius). In particolare vedo che tu hai usato Coinify, e queste sono le loro commissioni:

- Coinify - 0.5% manual bank transfer, 2% for credit card purchases (EU), 3.5% (non-EU credit card)

Quindi il bonifico prevede una commissione dello 0,50% che poi va a Coinify e non alla tua banca, quindi penso che quella commissione se la prenda la tua banca.

Tu hai mai comprato crypto sempre da Celsius?
Io ho sempre comprato da celsius e avevo solo fee dello 0,5%. Quindi ad esempio se avessi voluto spendere 50€ per acquistare l'attuale corrispettivo di 61USDC avrei speso 50,25€. Credo una fee tutto sommato ragionevole.

Comunque mi sono informato e quei 10€ di commissione sono dovuti al fatto che ora per fare un bonifico verso GB si deve fare un Extra SEPA e non più il classico SEPA, quindi è una commissione della mia banca. Vorrà dire che troverò un altro modo per acquistare e successivamente trasferire su Celsius wallet
 
  • Mi piace
Reazioni: CryptoSaitama
Ultima modifica:
Io ho sempre comprato da celsius e avevo solo fee dello 0,5%. Quindi ad esempio se avessi voluto spendere 50€ per acquistare l'attuale corrispettivo di 61USDC avrei speso 50,25€. Credo una fee tutto sommato ragionevole.

Comunque mi sono informato e quei 10€ di commissione sono dovuti al fatto che ora per fare un bonifico verso GB si deve fare un Extra SEPA e non più il classico SEPA, quindi è una commissione della mia banca. Vorrà dire che troverò un altro modo per acquistare e successivamente trasferire su Celsius wallet
Ah, non sapevo questa cosa dell'Extra SEPA, grazie per l'info!
 
Per gli utenti già registrati, sono scadute tutte le promozioni tranne la "TRUST". per i nuovi registrati, ci sono ancora tutte le promozioni del post iniziale in aggiunta di "FREE30"
 
2 Nuovi promo code (solo per primo deposito)

CELSIUSNOW deposita 200$ ottieni 40$ BTC dopo 30gg
NEW40 deposita 200$ ottieni 40$ DAI dopo 30gg
alla registrazione usate pure il ref code 120988f2d2 per un ulteriore bonus di 30$


(sono uno tra celsiusnow e new40 si attiverà dopo il primo deposito di 200)
 
Che tu sappia ci sono codici per chi è già registrato da tempo e quindi ha già fatto il primo deposito? @paura123
Fino ad un mese fa si, c'erano usdt20, banter20, trust. Ora invece no, appena escono nuovi codici per utenti già registrati, li posterò qui, oppure potete scaricare l'app "Celsius companion" che ha una sezione con tutti i promo code disponibili (solo per android)
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Fino ad un mese fa si, c'erano usdt20, banter20, trust. Ora invece no, appena escono nuovi codici per utenti già registrati, li posterò qui, oppure potete scaricare l'app "Celsius companion" che ha una sezione con tutti i promo code disponibili (solo per android)
Ti ringrazio, però non trovo l'app che dici Sul play store dice non trovata
 
Ti ringrazio, però non trovo l'app che dici Sul play store dice non trovata
Hai ragione, il dev ha detto che presto torna sia per iphone che per android, è stata rimossa per varie ragioni, quoto:

"Sorry for the inconvenience. The Celsius Companion app is removed from the Google Play for various reasons, and will be replaced shortly for both Android & iOS. I'll give an update once it's ready. If you already have the original app installed, it will continue to work for some time."