Investimento Celsius Network - Wallet Cripto - Guadagna interessi passivi! (+ Tantissime Promo)

Ultima modifica:
Nuovo codice, solo per il primo deposito (abbinabile con il ref in fase di registrazione)

CELSIUSFREE40 deposita 200$ ottieni 40$ DAI dopo 30gg
il ref code è 120988f2d2 deposita 200$ ottieni 30$ DAI dopo 30gg
 
funziona questa promo? Vovevo aderire ma ho letto sul play store che ci sono molte lamentele per il sito (assistenza che non risponde, fondi che non si riescono a prelevare, accesso negato al wallet, ecc.)
 
funziona questa promo? Vovevo aderire ma ho letto sul play store che ci sono molte lamentele per il sito (assistenza che non risponde, fondi che non si riescono a prelevare, accesso negato al wallet, ecc.)
L'assistenza confermo anche io che è lenta, per prelevare invece non ci sono problemi, se non per quantitativi superiori a 75mila dollari al giorno, in cui c'è bisogno di una seconda verifica. Infine uso celsius da dicembre 2019, mai avuto problemi, solo guadagni ;)

puoi usare il ref in fase di registrazione, e una volta registrato usare il promo code, così con un solo deposito prendi 70$
 
ho provato a visitare la pagina che hai linkato al primo post: https://support.celsius.network/hc/en-us/articles/360002119297-How-do-promo-codes-work ma non funziona
si perchè è cambiato link, ma inforge non permette di modificare i post troppi vecchi, ecco il link nuovo

in ogni caso basta andare su "profile" e poi "enter a promo codo" e lo scrivi li
 
come si può versare? Scusa, ti avrei contattato in privato ma non ho i permessi...
Se vuoi depositare puoi scegliere bonifico o carta, ma lo sconsiglio per 3 motivi:

1) il servizio è gestito da terzi e non da celsius
2) le commissioni sono alte
3) a volte ci mettono un po' di giorni ad arrivare (con carta invece poche ore/minuti)

io ho comprato da un altra parte (liquid e binance) e ho inviato tutto su celsius. però ora le fee sono alte quindi vedi tu
 
Se vuoi depositare puoi scegliere bonifico o carta, ma lo sconsiglio per 3 motivi:

1) il servizio è gestito da terzi e non da celsius
2) le commissioni sono alte
3) a volte ci mettono un po' di giorni ad arrivare (con carta invece poche ore/minuti)

io ho comprato da un altra parte (liquid e binance) e ho inviato tutto su celsius. però ora le fee sono alte quindi vedi tu
ho appena effettuato il versamento, ma non vedo traccia della promo nell'app, vedo solo quella dei 40$ per la quale ho inserito il codice manualmente. E' normale? Grazie
 
ho appena effettuato il versamento, ma non vedo traccia della promo nell'app, vedo solo quella dei 40$ per la quale ho inserito il codice manualmente. E' normale? Grazie
Quale promo hai usato e quale non ti appare? Perchè tecnicamente di promo c'è ne sono solo 2 attive ora (CELSIUSFREE40 e NEW40), ma ne puoi usare solo una delle due (è indifferente quale usi, sono uguali identiche), poi c'è il ref code, cioè quello da inserire in fase di registrazione (l'invito), che ti da 30$, ti riferisci per caso a questo?
 
Si, quella di 40 la vedo, quella di 30 no
Siccome il ref code, non è un promo code, non devi andare nella sezione promo, ma nella sezione movimenti. Quando sei in homepage premi "total balance" in alto a sinistra, e scala giù. Dovresti vedere tutti i movimenti tra cui il promo code locked e il ref code locked. Io lo vedo un ref code in data di oggi, penso sia il tuo

Dovresti avere una roba simile a questa:
1617212615663.png
 
  • Mi piace
Reazioni: blade03
Siccome il ref code, non è un promo code, non devi andare nella sezione promo, ma nella sezione movimenti. Quando sei in homepage premi "total balance" in alto a sinistra, e scala giù. Dovresti vedere tutti i movimenti tra cui il promo code locked e il ref code locked. Io lo vedo un ref code in data di oggi, penso sia il tuo

Dovresti avere una roba simile a questa:
Visualizza allegato 51494
confermo, grazie ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: CryptoSaitama
Ultima modifica:
Segnalo che il bonus ref, è passato da 30$ DAI a 40$ DAI ma il deposito necessario per attivarlo è ora 400$

120988f2d2
Messaggio unito automaticamente:

Nuovo promo code, anche per utenti vecchi, ma difficilmente accessibile a tutti in quanto richiede un deposito di 25000$
il promo code è UN_BLOCK
Deposito di 25000$, bonus sbloccato dopo 90 giorni pagato in 500$ BTC

1617388183316.png
 
Ultima modifica:
ma le promo si possono sfruttare anche trasferendo le somme da un wallet celsius ad un altro wallet celsius?
 
Nuovo codice, solo per il primo deposito (abbinabile con il ref in fase di registrazione per un totale di 80$)

BTC40 deposita 200$ ottieni 40$ BTC dopo 30gg
il ref code è 120988f2d2 deposita 400$ ottieni 40$ BTC dopo 30gg
 
Per chi vuole aiuto nell'usare il ref code e i promo code (attualmente solo BTC40 attivo) mi può scrivere in privato, inoltre se avete ricevuto una email che parlava di una promo da 500$, era un email scam, non aprite il sito e non mettete i vostri dati.
 
Nuovo codice, solo per il primo deposito (abbinabile con il ref in fase di registrazione per un totale di 80$)

DEFIRATE deposita 400$ ottieni 40$ BTC dopo 30gg
il ref code è 120988f2d2 deposita 400$ ottieni 40$ BTC dopo 30gg
 
Ultima modifica:
Nuovi codici anche per chi è già utente!!!!

YESPLEASE deposita 200$ ottieni 20$ BTC dopo 90gg
GOTCRYPTO deposita 25000$ ottieni 500$ BTC dopo 90gg
2KSTABLE deposita 250000$ (in stable coins) ottieni 2000$ BTC dopo 180gg

PER NUOVI UTENTI SI POSSONO USARE QUELLI SOPRA E ABBINARLI AL REF + UN PROMO CODE

DEFIRATE deposita 400$ ottieni 40$ BTC dopo 30gg
il ref code è 120988f2d2 deposita 400$ ottieni 40$ BTC dopo 30gg
 
Certo che è abbinabile, sono 2 cose diverse, e l'una non esclude l'altra. Diversi utenti hanno usato entrambi (me incluso °-°). Per usarli entrambi devi:
-Usare il ref quando ti registri
-Subito dopo usare il promo (prima di depositare qualunque cosa)
-poi fare il deposito promo+ref (se stai usando una promo per nuovi utenti tipo BTC40, allora deve essere fatto tutto in un unico deposito, poi puoi fare un secondo deposito per il ref oppure fare tutto direttamente con il primo deposito)
-Non ritirare nulla per il periodo di lock (solitamente 30gg)
 
Promo attualmente attive solo per nuovi utenti:
Ref code 120988f2d2 deposita 400$ ottieni 40$ BTC dopo 30gg
BTC40 deposita 400$ ottieni 40$ BTC dopo 30gg
DEFIRATE deposita 400$ ottieni 40$ BTC dopo 30gg

Solo una tra btc40 e defirate si può usare, quindi attualmente un bonus massimo di 80$