Investimento Celsius Network - Wallet Cripto - Guadagna interessi passivi! (+ Tantissime Promo)

NUOVO PROMOZIONI ANCHE PER UTENTI GIA' REGISTRATI
1622225798789.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Con gli ultimi aggiornamenti, si può usare o il ref code oppure il promo code del first transfer. quindi in questo caso conviene usare HODL50. (per prendere 10$ in più). si possono invece usare tutti i codici normali (ora non c'è ne sono)
 
Le promozioni con l'asterisco sono solo per "primo deposito". Non si possono più unire REF code a First PROMO quindi, o usate il ref o usate quelle con l'asterisco (una sola). Potete comunque usare Ref code + promo senza asterisco.
Ricordo che ora il ref offre 50$ per un deposito di 400$ (sbloccati dopo 30g)
1628205135522.png
 
Dato che per fare il bonifico direttamente su Celsius pago 10€ (bonifico extra SEPA) e trasferirli da binance 15$ per via delle commissioni dovute alla rete ERC20, cosa mi consigliate per depositare su celsius riducendo il più possibile queste commissioni?
 
Dato che per fare il bonifico direttamente su Celsius pago 10€ (bonifico extra SEPA) e trasferirli da binance 15$ per via delle commissioni dovute alla rete ERC20, cosa mi consigliate per depositare su celsius riducendo il più possibile queste commissioni?
Mi sembra che da ftx o blockfolio le commissioni siano le più basse. quindi bonifico su ftx e poi invii a celsius
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Offrendo tra i servizi i prestiti (strumento con il quale paga poi tutti), sposto la discussione in Finanza Personale ;)
Lascio un redirect per 7 giorni.

P.s. il link alla domanda "Come fa Celsius Network a guadagnare gli interessi da pagare ai suoi clienti? È uno schema ponzi?" non funziona più
 
  • Mi piace
Reazioni: CryptoSaitama
Offrendo tra i servizi i prestiti (strumento con il quale paga poi tutti), sposto la discussione in Finanza Personale ;)
Lascio un redirect per 7 giorni.

P.s. il link alla domanda "Come fa Celsius Network a guadagnare gli interessi da pagare ai suoi clienti? È uno schema ponzi?" non funziona più
Lo so, ma non mi fa modificare il post iniziale perchè dice che è troppo vecchio, Avrei altre cose da modificare pure...
 
Ultima modifica:
Post principale aggiornato! ringrazio @Valley
Messaggio unito automaticamente:

Aggiungo gli ultimi promo code, quelli con * sono solo per il primo deposito

1635817773791.png
 
Celsius Network

Salve a tutti, oggi volevo parlarvi di Celsius Network.
Celsius Network è in poche parole un semplice Wallet che supporta diversi tipi Crypto valute. Insieme alla funzione di wallet, permette anche di guadagnare crypto valute solamente tenendole nel wallet stesso. (Vi è poi anche la funzione di Lending, che non tratterò in questo post)

Come inizio a guadagnare interessi?
Nulla deve essere fatto per iniziare a guadagnare interessi, non appena avrai effettuato un deposito inizierai ad accumulare interessi che vengono pagati ogni settimana, il lunedì.
Basta anche 1€ (in crypto) ma ovviamente su 1€ gli interessi sono così piccoli che possono essere considerati trascurabili

Come vengono pagati gli interessi?
Gli interessi vengono depositati direttamente nella tuo wallet. Gli interessi vengono calcolati da venerdì 05:00:00 UTC a venerdì 04:59:59 UTC e distribuiti il lunedì. Ciò significa che se tu depositassi di venerdì, sabato o domenica, la prima distribuzione di interessi sarà il lunedì successivo ( e quindi non riceverai interessi il primo lunedì).

Come vengono calcolati gli interessi?
I tassi di interesse (ossia le % di interessi) sono tassi di interesse annuali, quindi ogni settimana, il venerdì alle 11:00, vengono ricalcolati tutti gli interessi di tutte le crypto valute in base ai loro valori in quel momento.

Cos'è il CEL token?
Il CEL è una crypto valuta sviluppata proprio da Celsius Network che permette di aumentare del 25% gli interessi che si guadagnerebbero normalmente. Infatti si può scegliere di guadagnare interessi in CEL (Attualmente).

Esempio:
10.000$ in BTC con un tasso di interesse del 10% permette di guadagnare BTC per un valore di 19,23$ in interessi ogni lunedì.

10.000$ in BTC con un tasso di interesse del 10%, diventano 12.50% se si sceglie di guadagnare in CEL utilizzando il boost del +25%, e permette di guadagnare 24.03$ di CEL in interessi ogni lunedì.

Quanto vale un CEL?
Come molte altre Crypto valute, il valore del CEL varia secondo per secondo. Nel momento in cui sto scrivendo il post, il CEL ha un valore di 0,1€ ed è in continua crescita.

Come si ottiene il bonus del +25% Sugli interessi?
A seconda del livello di fedeltà, guadagnerai un tasso di interesse più elevato se scegli di guadagnare interesse in CEL.
Di seguito sono riportati i livelli di lealtà e i loro bonus sugli interessi (ignorate gli interessi sui Loan ossia sui prestiti che non trattiamo in questo post):
  • Se il saldo CEL nel tuo portafoglio è 5-10% del saldo totale del tuo portafoglio, il tuo livello di fedeltà è Bronzo e potrai avere un bonus del 5%.
  • Se il saldo CEL nel tuo portafoglio è pari al 10-15% del saldo totale del tuo portafoglio, il tuo livello di fedeltà è Argento e potrai avere un bonus del 10%.
  • Se il saldo CEL nel tuo portafoglio è pari al 15-20% del saldo totale del tuo portafoglio, il tuo livello di fedeltà è Oro e potrai avere un bonus del 15%.
  • Se il saldo CEL nel tuo portafoglio è >20% del saldo totale del tuo portafoglio, il tuo livello di fedeltà è Platino e potrai avere un bonus del 25%.
Loyalty.png




Se ho dei BTC posso guadagnare interessi in ETH?
No, ogni crypto valuta permette di guadagnare interessi solo sulla stessa crypto valuta (tranne nel caso del CEL citato sopra)

Il wallet ha commissioni?
No, non viene applicata alcuna commissione per i servizi offerti. Nessuna commissione di prelievo, nessuna commissione di deposito, nessuna commissione di transazione.
Il wallet si occupa inoltre di sovvenzionare ogni fee in uscita, quindi paga per voi le commissioni di prelievo (quelle che normalmente con altri wallet paghereste voi)

Si guadagnano interessi sugli interessi stessi?
Si gli interessi sono composti. Se quindi avete depositate 1BTC e guadagnate 0.1 di interessi, allora il prossimo interesse sarà calcolato contando 1.1 BTC.

Esiste un sito web o c'è solo l'app?
Esiste sia l'app che il sito web. La registrazione è comunque solo possibile (al momento) tramite l'app

Ci sono promozioni o codici da utilizzare? (Bonus +50$)
  • Iscrivendovi con un ref link, e depositando almeno 400$ (in qualunque crypto valuta, anche un misto per esempio 250$ in BTC, 5$ in ETH, 145$ in EOS) si ottiene (sia voi che quello che vi ha invitati) 50$ in BTC. Ecco il mio ref link https://celsiusnetwork.app.link/120988f2d2 oppure inserite il codice 120988f2d2
  • Per nuovi utenti inoltre (ma di solito anche utenti già registrati), ci sono alcune promo che pubblicherò qua come risposta al post man mano che vengono rilasciate. Le promo permettono di inserire un codice che consente di guadagnare dei bonus tramite dei depositi (proprio come il ref)

    COME UTILIZZARE UN PROMO CODE
    Le promozioni solitamente hanno sempre un periodo di 30 giorni in cui i fondi depositati non devono essere prelevati se non si vuole che si annulli il bonus.

Prova di deposito

ONNn0Um.png




Hai Telegram?
 
NUOVA PROMO (SOLO PER LOANS)

  1. Richiedi un prestito tramite la tua app Celsius
    Questa Promo è valida solo per nuovi prestiti del valore di $ 500 USD o superiore utilizzando DOT, MATIC o 1INCH come collateral. Devi richiedere e ottenere l'approvazione per un prestito contro DOT, MATIC o 1INCH entro giovedì 6 gennaio 2022. I prestiti contro DOT, MATIC e 1INCH sono offerti a 1% APR e 25% LTV.
  2. Ottieni l'approvazione e ricevi i tuoi fondi
    I prestiti Stablecoin arriveranno direttamente sul tuo conto Celsius entro 24-48 ore. I prestiti Fiat (USD) in genere arrivano sul tuo conto bancario tramite bonifico bancario entro 5 giorni lavorativi, a seconda della tua banca.
  3. Mantieni attivo il tuo prestito per almeno 6 mesi per sbloccare il tuo bonus
    Il tuo prestito deve essere mantenuto in regola (non in default) per almeno 6 mesi. La chiusura del prestito prima dei 6 mesi annullerà il bonus.

  4. Ricevi un bonus crittografico da Celsius
    L'importo del bonus si basa sul valore in USD del tuo prestito secondo il seguente schema:

    1*KNajilBSFP6yhPNuVwbX_w.png









 
NUOVE PROMO (SIA NUOVI CHE VECCHI UTENTI)

Le promo con * sono solo per il primo deposito (quindi per nuovi utenti, oppure per chi non ha mai fatto depositi)
Per quanto riguarda il ref code (120988f2d2), questo può essere abbinato alle promo senza asterisco, quindi se lo inserite, potete utilizzare tutte le "ETH" promo, mentre le "HODL" non saranno attivabili. se invece volete attivare una "HODL" promo, non dovete usare il ref alla registrazione.

Una cosa che mi chiedono speso è "ma se deposito le crypto per un bonus e si lockano per X giorni, non posso ritirare?". Si possono ritirare crypto anche se dice "lock period X giorni" però così facendo, annullerete la promozione (quindi se avete urgente bisogno di ritirare le crypto, non c'è nessun impedimento, tenete però conto che la promozione si annulla e non sarà più attivabile). Inoltre tutti i prelievi da celsius vi ricordo che sono gratuiti (celsius paga le fees di trasferimento delle blockchain). Per altri dubbi potete chiedere sotto questo post, o anche in messaggio privato.

1642786058104.png
 
  • Grazie
Reazioni: Valley