Centurion CNTF - Si guadagna camminando ++ Aggiornamento Aprile 2018 ++

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi,

Sono qui per segnalare un'applicazione che ti paga in criptomoneta solamente camminando ( la criptomoneta in questione è il Centurion CNT )

Allego alcuni screen dei guadagni di alcuni clienti in poco meno di 2 mesi

Purtroppo è un'applicazione da scaricare come file .apk vi lascio il mio link per il download ( SOLO PER SMARTPHONE ANDROID)

https://www.starbit.com/christoferferascarelli

Ovviamente è una prova di 5 giorni....ma vale la pena almeno scaricarla e provarla

Per ulteriori informazioni non esitate a porre domande
"Una prova di 5 giorni" cosa intendi?
 
Assolutamente no , anche senza dati i movimenti l'applicazione te li conta, ma per farli maturare in CNT serva una connessione reti mobili o WIFI



Qualcosa di più 1000 se non erro 2000 o poco meno



Vuoi spiegarmi perchè è una cazzata?
1.Devi essere collegato ad internet = quando ti finiscono i giga che sei in giro,devi aspettare 30 giorni o paghi.
2.Devi pagare per scaricare l'app
 
Assolutamente no , anche senza dati i movimenti l'applicazione te li conta, ma per farli maturare in CNT serva una connessione reti mobili o WIFI



Qualcosa di più 1000 se non erro 2000 o poco meno



Vuoi spiegarmi perchè è una cazzata?
1.Devi essere collegato ad internet = quando ti finiscono i giga che sei in giro,devi aspettare 30 giorni o paghi.
2.Devi pagare per scaricare l'app
 
1.Devi essere collegato ad internet = quando ti finiscono i giga che sei in giro,devi aspettare 30 giorni o paghi.
2.Devi pagare per scaricare l'app


1. anche senza reti i movimenti li conta, per farli maturare in cnt comunque serve una connessione "MOBILE o WIFI" un'operazione che può durare al max 3sec
2 non ho capito perchè non la dovresti pagare
3 L'applicazione è stata progettata per NON cunsumare giga ( in un mese potresti fare si e no 100 mb )
4 Se ti finisco i giga sono problemi tuoi e non dovuti dall'app

Saluti
 
1. anche senza reti i movimenti li conta, per farli maturare in cnt comunque serve una connessione "MOBILE o WIFI" un'operazione che può durare al max 3sec
2 non ho capito perchè non la dovresti pagare
3 L'applicazione è stata progettata per NON cunsumare giga ( in un mese potresti fare si e no 100 mb )
4 Se ti finisco i giga sono problemi tuoi e non dovuti dall'app

Saluti
Resta il fatto che l'applicazione è fatta male e si paga
 
Resta il fatto che l'applicazione è fatta male e si paga

ogni applicazione ha i suoi problemi ed ogni applicazione ha bisogno di aggiornamenti.

E' vero non è bella graficamente; ma ci vuoi camminare e guadagnare con questa applicazione o te la vuoi portare a letto?

Il tutto è stato progettato per pesare il meno possibile. Dimmi una cosa di questo mondo che non paghi ( apparte l'aria che respiri )
 
ogni applicazione ha i suoi problemi ed ogni applicazione ha bisogno di aggiornamenti.

E' vero non è bella graficamente; ma ci vuoi camminare e guadagnare con questa applicazione o te la vuoi portare a letto?

Il tutto è stato progettato per pesare il meno possibile. Dimmi una cosa di questo mondo che non paghi ( apparte l'aria che respiri )
Teoricamente anche l'aria la paghi
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi,

Sono qui per segnalare un'applicazione che ti paga in criptomoneta solamente camminando ( la criptomoneta in questione è il Centurion CNT )

Allego alcuni screen dei guadagni di alcuni clienti in poco meno di 2 mesi

Purtroppo è un'applicazione da scaricare come file .apk vi lascio il mio link per il download ( SOLO PER SMARTPHONE ANDROID)

https://www.starbit.com/christoferferascarelli

Ovviamente è una prova di 5 giorni....ma vale la pena almeno scaricarla e provarla

Per ulteriori informazioni non esitate a porre domande
tanto per sapere, non sfruttano il tuo cellulare per minare a loro volta giusto ? perchè molti servizi fanno così

EDIT: mi sono registrato, installato l'apk, una volta avviato inserisco i dati ma me li da errati, anche se metto quelli inviati da loro per email ....
EDIT: é entrato finalmente dopo 30m
 
tanto per sapere, non sfruttano il tuo cellulare per minare a loro volta giusto ? perchè molti servizi fanno così

EDIT: mi sono registrato, installato l'apk, una volta avviato inserisco i dati ma me li da errati, anche se metto quelli inviati da loro per email ....
EDIT: é entrato finalmente dopo 30m
Ovvio,altrimenti dove guadagnano?
 
tanto per sapere, non sfruttano il tuo cellulare per minare a loro volta giusto ? perchè molti servizi fanno così

EDIT: mi sono registrato, installato l'apk, una volta avviato inserisco i dati ma me li da errati, anche se metto quelli inviati da loro per email ....
EDIT: é entrato finalmente dopo 30m
Ovvio,altrimenti dove guadagnano?
quindi questo provoca un rallentamento del tuo cellulare ....
Non lo so,ma altrimenti dove guadagnerebbero?È al 99.9% così...
 
Ovvio,altrimenti dove guadagnano?

Non lo so,ma altrimenti dove guadagnerebbero?È al 99.9% così...
c'è sempre sotto la fregatura, e di minare con il cellulare non mi va, quindi non la utilizzo, anche perchè stressare la cpu per far minare atri non è una cosa che mi piace, quindi per me è bocciata (sempre se è vera la storia che mina con il tuo cellulare)
 
Dove guadagnano?? Avete dimenticato i 1000 o 2000 Centurion (c.a. €200) da pagare per avere l'app? E' proprio lì l'inghippo...
 
Il CPU mining non serve a niente ormai,i cellulari non sono elaboratori tanto potenti da giustificare un eventuale guadagno dietro..potrebbe benissimo essere uno schema Ponzi dal momento che richiedono 2000 CNT per iniziare..magari solo un Ponzi fatto ad hoc
 
  • Mi piace
Reazioni: Discesa2.0
Il CPU mining non serve a niente ormai,i cellulari non sono elaboratori tanto potenti da giustificare un eventuale guadagno dietro..potrebbe benissimo essere uno schema Ponzi dal momento che richiedono 2000 CNT per iniziare..magari solo un Ponzi fatto ad hoc
apparte il costo dell'app di 200€, ma oltre a quello, se c'è un miner dentro che fa minare i cellulari, metti che sono in 3000 gli utenti, sono ben 3000 cellulari che minano, fanno comunque qualcosa :)
 
apparte il costo dell'app di 200€, ma oltre a quello, se c'è un miner dentro che fa minare i cellulari, metti che sono in 3000 gli utenti, sono ben 3000 cellulari che minano, fanno comunque qualcosa :)
Ci avevo già pensato,nemmeno 3000 cellulari fanno un dispositivo ASIC
Il mining è redditizio solo quando scopri una blockchain ed è impossibile farlo col cpu mining.
La probabilità è talmente bassa da non avere quasi senso fare cpu mining,nemmeno 3000 dispositivi servirebbero:è come cercare di vincere una gara di formula uno con 3000 panda,non è che se le sommi vanno più veloce
 
Teoricamente anche l'aria la paghi

Appunto

tanto per sapere, non sfruttano il tuo cellulare per minare a loro volta giusto ? perchè molti servizi fanno così

EDIT: mi sono registrato, installato l'apk, una volta avviato inserisco i dati ma me li da errati, anche se metto quelli inviati da loro per email ....
EDIT: é entrato finalmente dopo 30m

il tempo che è servito per aggiornare i database

Potrebbero "sfruttare" la cpu , anche se il mio s7 non registra aumenti di temperatura o altri tipi di consumi

Ovvio,altrimenti dove guadagnano?

Anche i clienti guadagnano come loro

quindi questo provoca un rallentamento del tuo cellulare ....

Non nel mio caso, provalo 24h e vedi cosa succede

Ovvio,altrimenti dove guadagnano?

Non lo so,ma altrimenti dove guadagnerebbero?È al 99.9% così...

Anche i clienti guadagnano come loro "parte seconda"

Dove guadagnano?? Avete dimenticato i 1000 o 2000 Centurion (c.a. €200) da pagare per avere l'app? E' proprio lì l'inghippo...

Per l'esattezza sono 2210 ( controllato poco fà ) circa 300€, persone che li hanno rifatti in un paio di mesi , hai lo screen all'inizio del topic

Il CPU mining non serve a niente ormai,i cellulari non sono elaboratori tanto potenti da giustificare un eventuale guadagno dietro..potrebbe benissimo essere uno schema Ponzi dal momento che richiedono 2000 CNT per iniziare..magari solo un Ponzi fatto ad hoc

Ponzi dici?! Hmmmm...... compra l'aplicazione e fai il recesso , in teoria sei fuori dallo "schema ponzi"

apparte il costo dell'app di 200€, ma oltre a quello, se c'è un miner dentro che fa minare i cellulari, metti che sono in 3000 gli utenti, sono ben 3000 cellulari che minano, fanno comunque qualcosa :)

Se anche fosse così alla fine ti pagano

Ci avevo già pensato,nemmeno 3000 cellulari fanno un dispositivo ASIC
Il mining è redditizio solo quando scopri una blockchain ed è impossibile farlo col cpu mining.
La probabilità è talmente bassa da non avere quasi senso fare cpu mining,nemmeno 3000 dispositivi servirebbero:è come cercare di vincere una gara di formula uno con 3000 panda,non è che se le sommi vanno più veloce

Stiamo parlando del Centurion ( CNT ) non Bitcoin (BTC) , il cnt non ha il valore del bitcoin minarlo è più semplice ( penso ) rispetto al MOSTRO, che per farne 1 non ti basta una centrale atomica.

____________________________________________________________________________________________________________

Ragazzi Io vi ho linkato una risorsa e come detto in passato sono qui per rispondere ad eventuali domande/dubbi , ovviamente nel mio limite , poi alle brutte le vostre domande le rigiro al mio sponsor :D :D

Io ormai l'ho presa in abbonamento annuale, e dei 200€ ( prezzo in sconto per lancio walky ) spesi lo quasi rifatti.

Vedete voi




 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.