Centurion CNTF - Si guadagna camminando ++ Aggiornamento Aprile 2018 ++

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto



il tempo che è servito per aggiornare i database

Potrebbero "sfruttare" la cpu , anche se il mio s7 non registra aumenti di temperatura o altri tipi di consumi



Anche i clienti guadagnano come loro



Non nel mio caso, provalo 24h e vedi cosa succede



Anche i clienti guadagnano come loro "parte seconda"



Per l'esattezza sono 2210 ( controllato poco fà ) circa 300€, persone che li hanno rifatti in un paio di mesi , hai lo screen all'inizio del topic



Ponzi dici?! Hmmmm...... compra l'aplicazione e fai il recesso , in teoria sei fuori dallo "schema ponzi"



Se anche fosse così alla fine ti pagano



Stiamo parlando del Centurion ( CNT ) non Bitcoin (BTC) , il cnt non ha il valore del bitcoin minarlo è più semplice ( penso ) rispetto al MOSTRO, che per farne 1 non ti basta una centrale atomica.

____________________________________________________________________________________________________________

Ragazzi Io vi ho linkato una risorsa e come detto in passato sono qui per rispondere ad eventuali domande/dubbi , ovviamente nel mio limite , poi alle brutte le vostre domande le rigiro al mio sponsor :D :D

Io ormai l'ho presa in abbonamento annuale, e dei 200€ ( prezzo in sconto per lancio walky ) spesi lo quasi rifatti.

Vedete voi
sei stupido? chi glieli da i soldi per pagare sia loro che i clienti?Hai in mente di come funzioni?
 
ciao ho scaricato l'app e in 2 giorni ho fatto un po di passi, come ritiro i miei guadagni? non riesco a trovare nessuna opzione che mi dica come ritirare... grazie
 
La possibilità di fare il recesso non implica necessariamente che non sia una Ponzi,solo che è una Ponzi con la vaselina
Resto scettico e credo che ci sia comunque del marcio.
Buona per chi vuole fare 400 euro occasionali,non un investimento serio o durevole
 
sei stupido? chi glieli da i soldi per pagare sia loro che i clienti?Hai in mente di come funzioni?

Modera i termini.... ad ora sono in guadagno e non mi lamento. dove tu vedi una stupidagine io vedo un INVESTIMENTO come può andare bene come puo andare male.

Rinnovo ; modera i termini

La possibilità di fare il recesso non implica necessariamente che non sia una Ponzi,solo che è una Ponzi con la vaselina
Resto scettico e credo che ci sia comunque del marcio.
Buona per chi vuole fare 400 euro occasionali,non un investimento serio o durevole

vedremo nel tempo... con i 400€ ti sei ripagato l'app ed in più hai guadagnato qualcosa.

Segnalo anche che c'è stato un fork del Centurion nella giornata di ieri

Si, lo avevo scritto qualche giorno fà di questo avvenimento
 
ciao ho scaricato l'app e in 2 giorni ho fatto un po di passi, come ritiro i miei guadagni? non riesco a trovare nessuna opzione che mi dica come ritirare... grazie

Ciao Slide, quella che tu hai è una versione di prova e per ritirare i CNT maturati , prima devi acquistare l'app in abbonamento annuale poi ogni mese ti inviano i cnt . Per farti un esempio è come se fosse un 2° stipendio.
 
ciao ho scaricato l'app e in 2 giorni ho fatto un po di passi, come ritiro i miei guadagni? non riesco a trovare nessuna opzione che mi dica come ritirare... grazie

Ciao Slide, quella che tu hai è una versione di prova e per ritirare i CNT maturati , prima devi acquistare l'app in abbonamento annuale poi ogni mese ti inviano i cnt . Per farti un esempio è come se fosse un 2° stipendio.
 
Quindi scusatemi scarico l'applicazione la uso (cammino molto), finito i 5 giorni di prova, devo acquistare l'abbonamento annuale? quanto costa?
 
Quindi scusatemi scarico l'applicazione la uso (cammino molto), finito i 5 giorni di prova, devo acquistare l'abbonamento annuale? quanto costa?

Ciao Jeky

Si devi acquistare abbonamento annuale, attualmente il costo è di 300€ paganti in BTC o CNT

ovviamente i primi di febbraio il prezzo aumenterà a 400€ se non erro , più o meno .
 
ho capito e conviene fare l'abbonamento?

Voi in 5 giorni quanto siete riusciti a fare?

Io in un mese ho fatto 60$ e considera che tante altre persone hanno fatto 700$ in poco meno di 2 mesi e neanche camminano molto

io molto probabilemente ho problemi al telefono che non so come risolvere
 
Ultima modifica:
Non mi arriva l'email di registrazione, come posso fare?

Tramite il sito ti sei registrato? Ti ha dato conferma iscrizione?

Controllato in SPAM ?

Per qualsiasi altra cosa scrivetemi , controllerò tutte le domande/risposte questa sera o domani mattina
 
Per informazione di tutti , Sconto del 50% su tutti i pacchetti fino al 30 Aprile

Ovviamente ... UP!!!
 
Il pagamento al km/€/centurion quanto e'?

Io con 24km ho preso 137.10 cntf ( secondo l'analitycs dell'applicazione ) però non sono dati tarati , potresti fare 200cntf anche con meno di 20 km . dipende molto dalla rete dati e dallo smartphone in uso

Ad ora il cntf è a $0,011955
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.