Beta Century - Livello Massimo 99 || Gameplay Reworkato || APERTURA UFFICIALE 05/12/23 ORE 16:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

Katakuri01

Utente Silver
22 Gennaio 2017
46
2
72
64
CenturyLogo.webp


Unisciti al nostro server Discord!


Presentazione_Century.webp

Presentazione_Century_2.webp


Apertura BETA e considerazioni finali

Per adesso, non intendiamo darvi ulteriori informazioni riguardanti il gameplay del server.
Potete comunque seguirci su Discord, dove sicuramente a giorni posteremo qualche spoiler dei nostri lavori effettuati.
Questa piccolissima descrizione ci è utile soprattutto per iniziare a farci conoscere, sarà un grande piacere per noi accogliervi tutti.

L’apertura per la BETA è prevista tra qualche giorno salvo imprevisti, vi verrà comunque comunicato in largo anticipo.

L’Item Shop attualmente non è stato ancora da noi studiato al 100%, preferiamo dirvelo perchè sappiamo benissimo che lo domanderete in molti, preferiamo concentrarci prima per bene sul game e poi vi illustreremo anche lo shop (accettiamo consigli).

Precisiamo che per abbiamo già elaborato una nostra linea ben definita per il gameplay di Century, ma ciò non esclude che siamo aperti ad accogliere tutti i vostri suggerimenti, pertanto vi rinnovo l’invito ad entrare sul nostro canale ufficiale Discord.

Ci si vede molto presto in game 🥰
Century
 
Ultima modifica:
logo.png




Annunciamo che Martedì 24 ottobre alle 16.00 verrà aperta la Closed Beta del server.
Per chi fosse interessato vi invitiamo ad entrare nel nostro canale
Discord per ulteriori dettagli.

Century
 
  • Mi piace
Reazioni: Rinnegan94
logo.png


Closed Beta ufficialmente aperta, per chi è interessato a partecipare vi invito ad entrare nel nostro canale Discord ed a inviare la candidatura.
Auguriamo un buon game a tutti.

Century
 
  • Mi piace
Reazioni: Rinnegan94
Ultima modifica:
logo.png


Buonasera, dopo aver testato in closed beta parte del gameplay abbiamo deciso di aprirla anche al pubblico in modo da ricevere anche altri pareri, per chiunque voglia partecipare è invitato a entrare nel nostro canale Discord.
Century
 
  • Mi piace
Reazioni: Rinnegan94
Credo sia la prima volta che mi fermo a leggere i testi della descrizione :rofl:
Provo con piacere, good luck!
Ti ringrazio, in realtà è stato fatto di proposito per invogliare a leggerla e a farsi quattro risate ogni tanto :)
Colgo l'occasione per comunicarvi che la beta sta procedendo a gonfie vele, sono stati fatti anche molti aggiornamenti importanti.
Vi aspettiamo numerosi sul server Discord.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rinnegan94
Ultima modifica:
Domenica 19 Novembre alle ore 22.00 terminerà la Beta, successivamente comunicheremo la data di apertura ufficiale.

Century
 
Ultima modifica:
Oggi durante l'installazione delle protezioni ci sono stati delle complicazioni e quindi per evitare di aprire rischiando di avere dei problemi abbiamo deciso di posticipare a martedì 5 Dicembre alle 16.00 l'apertura in modo da avere abbastanza tempo per poter sistemare gli errori.

Century
 
  • Mi piace
Reazioni: Rinnegan94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.