Cercasi Cercasi Beta Tester! EuniasMt2

Eunias Official

Utente Silver
19 Agosto 2016
64
4
47
59
Ultima modifica:
Final2000x2000.png


Salve a tutti!

Sono il GF di Eunias Metin2 un progetto cominciato il 01/02/2021, il server è un new style con livello cap 105, TUTTE le mappe sono state sostituite, tranne i villi
(che hanno comunque subito un aggiornamento grafico).


5-1536x781.png
1-1536x768.png
chamber_soon_2.jpg
2-4-1536x776.png


MushroomDungeon.png


Ovviamente ogni mappa contiene nuovi mostri, e quasi nulla del classico metin2 è stato utilizzato.

Cerchiamo dei beta tester che provino il server, in modo da dare il rango Helper a chi si dimostra valido durante i test!
Astenersi prime esperienze con metin2, il server non è facile, non aspettatevi di raggiungere il level cap in una settimana.
Ovviamente terremo conto dei vostri feedback per migliorare il server prima del lancio!


Per maggiori informazioni contattatemi su discord! Duke#2627

Il nostro discord: https://discord.gg/QAFKYZe6r7
 
Visualizza allegato 55720

Salve a tutti!

Sono il GF di Eunias Metin2 un progetto cominciato il 01/02/2021, il server è un new style con livello cap 105, TUTTE le mappe sono state sostituite, tranne i villi
(che hanno comunque subito un aggiornamento grafico).


Visualizza allegato 55721Visualizza allegato 55722Visualizza allegato 55862Visualizza allegato 55723

Visualizza allegato 55863

Ovviamente ogni mappa contiene nuovi mostri, e quasi nulla del classico metin2 è stato utilizzato.

Cerchiamo dei beta tester che provino il server, in modo da dare il rango Helper a chi si dimostra valido durante i test!
Astenersi prime esperienze con metin2, il server non è facile, non aspettatevi di raggiungere il level cap in una settimana.
Ovviamente terremo conto dei vostri feedback per migliorare il server prima del lancio!


Per maggiori informazioni contattatemi su discord! Duke#2627

Il nostro discord: https://discord.gg/QAFKYZe6r7
come ripagate? paypal? a gratis io personalmente manco per le balle :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Eunias Official
Ultima modifica da un moderatore:
come ripagate? paypal? a gratis io personalmente manco per le balle :D
Abbiamo già avuto una fase di test preliminare con 18 tester, 2 hanno abbandonato, 4 erano dello staff, gli altri hanno ricevuto il loro compenso, grazie per aver chiesto informazioni