Domanda CERCASI FILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cardi

Utente Silver
12 Luglio 2014
203
9
30
95
Salve, come da titolo cerco urgentemente dei File server aggiornati con la relativa locale per startare insomma ed iniziare a sbizzarrirmi.
Accetto anche consigli su quali usare e quali no.
Grazie in anticipo :ruloz:
 
Mi sento di consigliarti i file di fliege. Per uno studio personale vanno più che bene(e li trovi su internet gratis).
 
Consiglio spsmdeveloper, ci collaboro e sono file che usiamo anche noi perché sono molto puliti inoltre hai sempre un eccellente assistenza che con i file free (non paragonabili mai) non avresti
 
Capitano tutte a me. Quando clicco sul download, mi esce: "Access denied. You’re not authorized to view this page" , oppure ho sbagliato?
 
Salve, come da titolo cerco urgentemente dei File server aggiornati con la relativa locale per startare insomma ed iniziare a sbizzarrirmi.
Accetto anche consigli su quali usare e quali no.
Grazie in anticipo :ruloz:
Dipende cosa vuoi fare, se partire da una base sicura dove i bug sono stati fixati oppure partire da una base in release che potrebbe (molto probabilmente) avere bug o portare crash... Comunque dipende anche quanto vuoi spendere e cosa avere già avere. Sicuramente @LoLLo©Heartlongju vende la base più pulita in commercio (tra poco dovrebbe uscire anche una nuova versione più aggiornata) Ma mi sento di consigliarti anche SPSM Developer, ti lascio un contatto @*BlackStar* .
Ovvio la scelta è tua su dove "sbizzarrirti"
Alcuni usano quelli di Wonka ma avendoli provati non mi sono trovato bene a lavorarci (1 anno fa circa), ora non so se siano stati fixati o altro quindi prendi con le pinze questa ultima frase.
 
Dipende cosa vuoi fare, se partire da una base sicura dove i bug sono stati fixati oppure partire da una base in release che potrebbe (molto probabilmente) avere bug o portare crash... Comunque dipende anche quanto vuoi spendere e cosa avere già avere. Sicuramente @LoLLo©Heartlongju vende la base più pulita in commercio (tra poco dovrebbe uscire anche una nuova versione più aggiornata) Ma mi sento di consigliarti anche SPSM Developer, ti lascio un contatto @*BlackStar* .
Ovvio la scelta è tua su dove "sbizzarrirti"
Alcuni usano quelli di Wonka ma avendoli provati non mi sono trovato bene a lavorarci (1 anno fa circa), ora non so se siano stati fixati o altro quindi prendi con le pinze questa ultima frase.
Ti ringrazio ma.. io sinceramente volevo fare un server solo per divertirmi.. non per lavorarci seriamente o cose cosi.. per questo sono alla ricerca di file gratuiti.
 
Ti ringrazio ma.. io sinceramente volevo fare un server solo per divertirmi.. non per lavorarci seriamente o cose cosi.. per questo sono alla ricerca di file gratuiti.

ne ho trovati infiniti su internet di file gratuiti... problema che non sono riuscito a startarli perchè sono pieni di bug
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.