Cercasi gilda italiana - Vindictus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FAKEYS

Utente Electrum
19 Maggio 2011
289
11
50
123
Come da titolo cerco una gilda italiana dato che di italiani non ne trovo da tempo , magari già esiste e non la conosco.In caso non esistesse c'è qualcuno che vuole crearla con me e alcuni miei amici?
 
WEI FABIO, TI RICORDI DI ME SU OLDLONGJU2? XD TANTO TEMPO FA.
Comunque di gilde su vindictus ce ne sono poche italiane, la piu famosa è MementoMori, poi BloodySouls (ci sono anche inglesi ecc) xxxDarkCreedxxx_ITA (la gilda dove sono io) e poi credo altre ma non le conosco.
comunque ank io giocavo a vindictus vendo un acclvl70 lann msso bene, c sentiamo :p
 
WEI FABIO, TI RICORDI DI ME SU OLDLONGJU2? XD TANTO TEMPO FA.
Comunque di gilde su vindictus ce ne sono poche italiane, la piu famosa è MementoMori, poi BloodySouls (ci sono anche inglesi ecc) xxxDarkCreedxxx_ITA (la gilda dove sono io) e poi credo altre ma non le conosco.
comunque ank io giocavo a vindictus vendo un acclvl70 lann msso bene, c sentiamo :p

Come faccio a dimenticarmi!Ma sono ancora aperte queste gilde?Dato che hai parlato al passato xD comunque grazie mi ha fatto piacere "rileggerti" xD
 
sul canale 51 ci sono le gilde più popolate io ad esempio stavo negli untouchable dove di solito eravamo 20-30 persone al 70 che facevano raid insieme
p.s. fino al 50 ti costringono a stare nell'accademy e a me non è piaciuto tanto perchè non potevo fare i dungeon con loro ma se chiedevi su ts3 erano tutti disponibili a farti assist
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.