Discussione CERCASI GUIDA CHIAVETTE COGES MYKEY 3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sgrodi

Utente Iron
4 Novembre 2021
3
1
0
3
Ho acquistato la chiavetta coges mykey, il lettore ARC ed ho il programma mykey 1.0
Cosa devo fare dopo aver caricato 20 cent (per ottenere il codice regionale dal distributore) e aver letto la chiavetta col lettore?
Vorrei modificare il credito.
Grazie a tutti quelli che prenderanno parte alla discussione.
 
Ciao, ti consiglio di usare mikai (linux) e non mykey.. comunque la v2 e la v3 hanno gli stessi chip e quindi stesso modo di leggere.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, ti consiglio di usare mikai (linux) e non mykey.. comunque la v2 e la v3 hanno gli stessi chip e quindi stesso modo di leggere.
 
Ho acquistato la chiavetta coges mykey, il lettore ARC ed ho il programma mykey 1.0
Cosa devo fare dopo aver caricato 20 cent (per ottenere il codice regionale dal distributore) e aver letto la chiavetta col lettore?
Vorrei modificare il credito.
Grazie a tutti quelli che prenderanno parte alla discussione.
Per modificare il credito innanzitutto sui distributori non deve esserci il lock id. Scartata questa ipotesi se sai usare linux ti consiglio mikai che è gratuito ed è funzionale. Se non usi linux, devi usare mykey e sperare che i distributori non abbiano software aggiornato da bannarti le key.
 
Ciao a tutti, non offendetemi. ho usato il programmino su windows e naturalmente ho bloccato o meglio brickato la chiave.
si può resecare da linux.... ora io ho installato una vm di ubuntu... una guida per inverginarla e provare ad utilizzarla?
grazie
 
Ciao a tutti, non offendetemi. ho usato il programmino su windows e naturalmente ho bloccato o meglio brickato la chiave.
si può resecare da linux.... ora io ho installato una vm di ubuntu... una guida per inverginarla e provare ad utilizzarla?
grazie
Puoi usare mikai su Linux. Fai un dump e controlla se il blocco 6 non è tutto a zero
 
scusate come potete fare una guida per ubuntu di mikai per ricaricare chiavette coges?
grazie
Messaggio unito automaticamente:

scusate come potete fare una guida per ubuntu di mikai per ricaricare chiavette coges?
grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.