Domanda CERCASI I migliori client per i files 2011 by franzi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jacopo007

Utente Gold
18 Settembre 2011
233
81
17
200
Salve, oggi ho deciso di aprire il mio server di metin2...
Non so da che client incominciare perchè poi devo modificarlo per aggiungerci le cose...
Qual'è in questo momento il client migliore?
Comunque se qualcuno vuole aiutarmi a implementare items, cavalcature, armi ecc(anche nel client) mi mandi un messaggio privato.Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom