Offresi Cercasi impiego random

Claa46

Utente Silver
7 Maggio 2015
35
9
7
52
Ultima modifica:
Ciao, la mia “candidatura” sembrerà alquanto ridicola, ma mettiamola così… sono seria quando serve e non mi interessa fregare nessuno. Nella pratica cerco un hobby.

- Ruolo che vuoi svolgere: Uno qualsiasi in cui non occorra avere un microfono. Mi scoccia parlare 🤣
- Conoscenze lato server: none
- Conoscenze lato plugin: none
- Conoscenze comandi: none
- Altre Conoscenze: Java/JEE, Javascript, HTML, CSS, PL/SQL, Angular JS, Bootstrap, Oracle Database, altro… + competenze base/principiante Photoshop/Illustrator
- Tempo disponibile: 2h/d
- Contatti: telegram @Claa46

Ps. Ho avuto esperienza come Helper/Mod/Admin/Sponsor solo che sono passati anni e non ho mai avuto a che fare con i plugin quindi non ho citato l’esperienza.
 
Ciao, vorresti ricoprire un ruolo nel nostro server? Il server lo stiamo creando da poco ma siamo persone serie. I ruoli che cerchiamo sono Helper che sappia fare gli SS e builder. Nel caso fossi interessata ti chiedo per favore di rispondere a questo messaggio. Il server si chiama ShadowMC e comprenderà modalità come bedwars, pvp ecc.
I requisiti minimi sono: avere almeno 14 anni e avere minecraft premium. Nel caso volessi fare l'helper dovrai sapere anche fare gli ss. Se volessi vare la builder dovrai sapere usare world edit

Per quanto riguarda il microfono non penso che esistano server che non lo richiedano.
Ti ho scritto anche su telegram ma non ti arrivano i messaggi.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
per quanto riguarda i messaggi che non arrivano chiedo nuovamente scusa, ma lavorando (a volte anche di sabato) quando dormo metto la modalità non disturbare 😅.
Buona giornata
 
Ultima modifica:
Buon giorno,

Ho notato che stai cercando un hobby, può rientrare nel tuo interesse gestire lato sito come moderatore? possiamo discutere nel dettaglio su Kehue#8980.

Distinti Saluti,
Aba
 
Ciao io sono un co-dev (co-dev perchè non sò creare plugin) del server SkyLandMC.
Ti volevo chiedere se eri disposto ad avere il ruolo developer.
Il mio discord è .Vladi09
Messaggio unito automaticamente:

Ciao io sono un co-dev (co-dev perchè non sò creare plugin) del server SkyLandMC.
Ti volevo chiedere se eri disposto ad avere il ruolo developer.
Il mio discord è .Vladi09
 
Ciao, mi dispiace questo post è dell’anno scorso non sto cercando più.
Comunque come avevo scritto neanche io so creare plugin 🤷🏻‍♀️ una volta ho dato un’occhiata veloce a qualcosa della libreria ma mi scocciava troppo.
Al momento ho un post attivo per cose relative alla grafica (non robe stile Minecraft più fotoritocchi e editing ) che di programmazione già ne vedo per abbastanza ore a lavoro 😂😭