Domanda Cercasi MMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riky.exe

Utente Emerald
24 Novembre 2009
867
82
218
575
Buongiorno a tutti,

Mi è venuta la voglia di giocare a qualche MMO (Preferibilmente F2P), avete consigli? Avevo intenzione di iniziare di nuovo Tera o Aion, ma ne vale la pena? Secondo voi hanno ancora abbastanza utenza?
 
Per Aion so che molti stanno aspettando la 6.2,utenza ce ne è sempre,parecchi italiani però hanno smesso su Deyla appunto per aspettare la 6.2
Tera non saprei.
 
  • Mi piace
Reazioni: Riky.exe
Se vuoi provare qualcosa di diverso e innovativo prova SoulWorker

Ciao, grazie per il consiglio! Guarda, già me ne avevano parlato in tanti, ma vedendo qualche gameplay su youtube non mi ispira molto.. :boh:

Ho sempre preferito Tera ad Aion e se la tua scelta è solo tra questi ti consiglio Tera.
Li ho giocati entrambi, e mi sono piaciuti molto tutti e due.. Sono molto simili ma anche molto diversi.. E' per questo che la scelta è dura.
Cambiando genere mi sono sempre piaciuti MMO come Metin2 (Sopratutto i retro che aimhè in italia quello più popolato avrà 50 player on :sisi:). Cabal 2 e compagnia bella.. Ma ho provato anche World Of Warcraft, Guild Wars 2, Black Desert.. Insomma, ne ho provato di ogni.
Sinceramente cercavo un gioco appunto simile a Tera o Aion (ma anche World of Warcraft), ma con qualcosa che gli dà una marcia in più.
Sono nelle vostre mani :alesisi:
 
L'unico mmo su cui ha senso iniziare nel 2018, quando gli mmo sono belli che passati di moda da un pezzo, è solo e soltanto WoW. Nonostante gli mmo siano ormai controtendenza, WoW continua ad avere un'utenza spaventosa
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
tenor.gif


Cosa ha Aion che Tera non possa offrire?
 
  • Mi piace
Reazioni: ZiFF°A
ti direi tra Ragnarok online (precisamente nova ro)
oppure wakfu.

il primo è roba molto hardcore , il secondo è un tactical mmorpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.