Domanda Cercasi multihack funzionante su Empiremt2 e server privati in generale

SpiritoSognatore

Utente Iron
9 Aprile 2025
14
3
6
12
ciao, come da titolo cerco multihack funzionante su Empiremt2 e server privati in generale, ho cercato nel sito ma non ho trovato nulla o forse non ho cercato bene, ho comprato lalakerv5 è stata una tragedia, l'hack non parte nemmeno se ho downgredato a windows 10... attualmente uso l'ultima versione di windows 11, qualcuno mi sa aiutare?
Ho provato a registrarmi m2bob ma quando faccio il login mi dice che i dati non sono corretti, fatemi sapere, grazie in anticipo

M2bob ha chiuso i battenti e Lalaker v5 è solo per i server Gameforge :patt: Per i retroserver dovrebbe funzionare il v4 ma nella server list non è contenuto perché nessuno ha fatto richiesta e/o non ci gioca nessuno; ti sconsiglio di pagare un cheat per giocare su un server vuoto.
Il mio consiglio è cambiare server :asdbeer:

L'M2bob che vedi non è l'originale (non so dirti se questo attuale funzioni o meno, so solo che è comparso non appena ha chiuso i battenti quello storico) e non credo che il lalaker v4 sia gratuito ma costa 4 euro alla settimana pagando in crypto (credo bitcoin), mentre se non hai la possibilità di pagare in crypto puoi prenderlo dai rivenditori ad un prezzo maggiorato (esempio anathemayang 7 euro a settimana).

Salve, come da titolo cerco degli utenti esperti che mi sappiano aiutare ed assistere per la progettazione e completamento di un hack (principalmente Wait damage veloce) per il retroserver Empiremt2, mi intendo poco di programmazione ma seguendo guide e istruzioni giuste posso farcela