Discussione Cercasi persone per TEAM (Partite a squadre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

•MrBartowski™ •

Utente Premium
2 Marzo 2011
240
23
36
121
Cerco persone per un team di Dota2 abbastanza serio. So che potrebbe sembrare una cosa assurda, ma vorrei far arrivare il team a livelli alti, Conosco persone italiane molto brave ma non penso siano interessate ad una cosa del genere <.<
Su Dota per ora il livello di Skill Italiano è molto basso, Infatti ci stanno sopra quasi tutti quanti.

Per ora siamo 2 in team. Proponetevi in tanti, sono sicuro che ci divertiremo e impareremo a giocare ancora meglio giocando a livelli più alti e a livelli competitivi.

Ovviamente non si devono proporre persone che non sanno giocare o che giocano da meno di 1 mese :omfg: Chiedo almeno un minimo di 200 win , la positività nella media Win/Lose e che si sappia usare una buona parte degli eroi.
Si sceglieranno poi i player vedendoli giocare in varie partite pubbliche insieme.
Se volete far parte di questo team (il team si chiama Semper_Feeder xD Si può cambiare se avete idee migliori , non sono bravo con i nomi ) aggiungetemi pure su steam : Hawk Eyes (Lo trovate anche sotto l'avatar qui su inforge <.< )

Grazie per aver letto questo post,
Good game a Tutti! :D
 
Ultima modifica:
Ciao sono DarkFenix su steam aggiungimi sono abbastanza forte su dota 2 utilizzo sopratutto "Carry" tra cui Huskar ,Drow Ranger ,Medusa ,Jakiro , li so utilizzare un po tutti (l'unico è l'invoker xD) su skype mi chiamo "finals1234567" troverai un certo DarkFenix sono io ^.^ bhe che dire io posso partecipare a questo gruppo
 
se mi mandi il profilo del tuo account secondo me è meglio <.< ce ne sono troppi di DarkFenix xD Grazie per esserti interessato comunque e.e

P.S. Jakiro non è carry <.<
 
Ciao •MrBartowski™ •
Ci gioco da circa 5-6 mesi a dota. Sono livello 19 di account e sono bravo con i support soprattutto come ad esempio omniknight o keeper of the light. Sono molto migliorato rispetto ai primi mesi di gioco. Se vorrai fare partita per valutarmi contattami pure .
Contatto di steam: InfernalWorld
 
Ovviamente non si devono proporre persone che non sanno giocare o che giocano da meno di 1 mese :omfg: Chiedo almeno un minimo di 200 win , la positività nella media Win/Lose e che si sappia usare una buona parte degli eroi.

Good game a Tutti! :D

Tony, cos'è che non hai capito di questa parte? e.e

Comunque per gli altri , Infernal già ti ho tra gli amici , sono Hawk Eyes. Finals, non ci sono sempre su ts perchè tutti i giorni ho la net a partire dalle 21. tranne la domenica, e il giovedì dalle 13.
Contattatemi su steam o su inforge per sapere i dati del ts. (è il ts di dota2it, se lo avete già non me li chiedete lol)
 
Tony, cos'è che non hai capito di questa parte? e.e

Comunque per gli altri , Infernal già ti ho tra gli amici , sono Hawk Eyes. Finals, non ci sono sempre su ts perchè tutti i giorni ho la net a partire dalle 21. tranne la domenica, e il giovedì dalle 13.
Contattatemi su steam o su inforge per sapere i dati del ts. (è il ts di dota2it, se lo avete già non me li chiedete lol)

lol io ho chiesto, chi domanda non fa errori :patt:
 
Voglio proprio vedere Jakiro e Invoker carry :asd:

Invoker carry si può fare, l'invoker è un tuttofare diciamo, lo puoi fare sia pusher, sia support ,sia carry. Jakiro carry non esiste XD

lol io ho chiesto, chi domanda non fa errori :patt:

Si vabbè, le mie parole non erano dette per richiamarti, soltanto che diciamo in questo thread non c'azzeccava niente xD Fanne uno tu dove dici che cerchi una mano per iniziare a giocare <.<
 
Buongiorno,
Su Steam mi chiamo ♠Luxor943♠ ( Sono l'unico )... So usare un bel po di pg ( e ho provato tutti i pg almeno 2 volte C: )
Preferisco andare in Jungle, Mid o Support... C:
 
Dota level 39
279 Wins 280 lost
Prediligo pudge (40 Wins 11 lost)
Alchemist, lifestealer, BH ... È inutile giocare a livelli alti gli eroi da pub ^^ imparate ad usare quelli che si giocano nei match professionali. Ore di gioco quasi 700

- - - Updated - - -

Jakiro carry non esiste XD
Jakiro è pusher, support. Ha il migliore multistun del gioco, per non passare della sua passiva pure :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.