Discussione Domanda Cercasi persone per un progetto tanto stupido quanto geniale

vincenzomagrone

Utente Iron
30 Luglio 2021
3
1
1
13
Cercasi collaboratori per un' applicazione (nome da definirsi) che permette di individuare la posizione dei defunti nel cimitero.

Mi servirebbero 2/3 persone anche senza esperienze passate che mi aiutassero in questo e nei futuri progetti per passione e senza voler niente in cambio. (in caso di successo del progetto, il ricavo verrà diviso con accordi che prenderemo in futuro).

le abilità (minimo 2 di questi) da avere sono:
  • html
  • css
  • javascript
  • php
  • sql
i requisiti sono:
  • età massima di 20 anni

Se siete interessati e vi volete mettere alla prova contattatemi via mail ([email protected])
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Perché proprio la posizione dei defunti? 😅 C'è una motivazione?
A dire il vero non è male come idea, se è come l'ho intesa io. A Torino c'è un cimitero che è grande quanto un intero isolato ed è anche su più piani. E' difficile orientarcisi dentro, a infatti mi pare che ci abbiano già fatto un' app simile
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
A dire il vero non è male come idea, se è come l'ho intesa io. A Torino c'è un cimitero che è grande quanto un intero isolato ed è anche su più piani. E' difficile orientarcisi dentro, a infatti mi pare che ci abbiano già fatto un' app simile
Sisi chiaro, non era un commento ironico, era solo per sapere che motivazione c'era. E come hanno fatto? Hanno mappato direttamente il luogo? Oppure semplicemente è un database a "coordinata" ?
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Cercasi collaboratori per un' applicazione (nome da definirsi) che permette di individuare la posizione dei defunti nel cimitero.

Mi servirebbero 2/3 persone anche senza esperienze passate che mi aiutassero in questo e nei futuri progetti per passione e senza voler niente in cambio. (in caso di successo del progetto, il ricavo verrà diviso con accordi che prenderemo in futuro).

le abilità (minimo 2 di questi) da avere sono:
  • html
  • css
  • javascript
  • php
  • sql
i requisiti sono:
  • età massima di 20 anni

Se siete interessati e vi volete mettere alla prova contattatemi via mail ([email protected])
Perché proprio la posizione dei defunti? 😅 C'è una motivazione?