Domanda Cercasi server privato metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TekYo

Utente Silver
20 Agosto 2015
84
7
22
60
Buongiorno, con l’arrivo dell’inverno mi è tornata voglia di giocare a metin dopo anni di inattività.. cerco un server privato italiano con molta utenza.
Qualcuno conosce il miglior server privato in circolazione?
Ricordo di aver giocato a bamboo per anni con degli account ormai bannati
C’è ancora molta utenza?
 
Ricordo di aver giocato a bamboo per anni con degli account ormai bannati
C’è ancora molta utenza?
Ciao!
Su Bamboomt2 ci sono continue nuove registrazioni e siamo felici di poter accogliere i giocatori volenterosi nella nostra community. I giocatori che iniziano da zero sono indubbiamente una minoranza rispetto, ad esempio, a chi decide di riprendere la sua avventura dopo settimane, mesi o magari anni di inattività... ma è proprio questo il punto: Bamboomt2 è una realtà stabile e consolidata, con un grande bacino di utenza: alcuni lasciano, molti riprendono, altri ancora iniziano da zero, in un circolo infinito come accade in qualsiasi gioco duraturo.

Ti consiglio di iniziare senza impegno, del resto è pur sempre un gioco. Progredisci con calma. Se le circostanze dovessero indurti ad una pausa, potrai ritornare in qualsiasi momento ritrovando tutto esattamente come lo avevi lasciato. :)

Non avrai difficoltà a trovare nuovi amici, una forte competizione e nuove sfide da superare in un contesto che ti garantisce serietà, professionalità, tutela e sicurezza! :)

A breve inizieranno gli eventi dedicati ad Halloween mentre a novembre ci saranno altre novità, oltre all'appuntamento annuale con la Coppa 8 Eroi. ;)

N.B. In generale ti consiglio di provare personalmente i server che ti ispirano e di scegliere in autonomia dove giocare. Una buona navigazione!
 
Buongiorno, con l’arrivo dell’inverno mi è tornata voglia di giocare a metin dopo anni di inattività.. cerco un server privato italiano con molta utenza.
Qualcuno conosce il miglior server privato in circolazione?
Ricordo di aver giocato a bamboo per anni con degli account ormai bannati
C’è ancora molta utenza?
Ciao caro! al momento Xhantia è il server italiano più attivo, con più di 2000 accessi in 24 ore. Siamo online da 6 mesi e presto ci sarà lo speed server.

Se vuoi dare un'occhiata questo è il discord:


Ti auguro una buona ricerca!
 
  • Mi piace
Reazioni: Robcheap
Buongiorno, con l’arrivo dell’inverno mi è tornata voglia di giocare a metin dopo anni di inattività.. cerco un server privato italiano con molta utenza.
Qualcuno conosce il miglior server privato in circolazione?
Ricordo di aver giocato a bamboo per anni con degli account ormai bannati
C’è ancora molta utenza?
ti consiglio xhantia, che presto ci sara uno speedserver, nel frattempo puoi ambientarti

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=3HNHbostrEo
 
Buongiorno, con l’arrivo dell’inverno mi è tornata voglia di giocare a metin dopo anni di inattività.. cerco un server privato italiano con molta utenza.
Qualcuno conosce il miglior server privato in circolazione?
Ricordo di aver giocato a bamboo per anni con degli account ormai bannati
C’è ancora molta utenza?

Ti consiglio Xhantia, io ci gioco da circa 6 mesi e non fa che migliorare. In più ci sta un BOTTO di gente come ti potrà confermare qualsiasi fonte. Tra poco starta lo speed server facilitato per i nuovi arrivati, dacci un occhio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.