Domanda Cercasi sito pay per download

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ciao a tutti sto cercando un sito che quando io ci carico un file e lo faccio scaricare ad altri mi paghi per ogni download.

Mi serve però una piattaforma che:
-Mi dia spazio illimitato o minimo 2TB
-NON cancelli MAI i file, il problema di molti siti di questo tipo è che dopo 30 giorni di inutilizzo del file lo eliminano. Questa cosa non va bene.
-Devo poter caricare file da poco meno di un GB chiaro che se posso caricare anche file più pesanti tanto di guadagnato.
-Non deve comprimere i file video

Non è importante quanto paga basta che sia affidabile e abbia questi requisiti.

Se per esempio per avere i requisiti richiesti devo pagare un abbonamento premium posso comunque valutare in base al costo.

Qualcuno conosce qualche piattaforma che può fare al caso mio? Lasciate pure il vostro referral link

Grazie
 
Ti consiglio di crearti una piattaforma personale, tipo un piccolo sito web strutturato con le tue esigenze, ad esempio quella che hai descritto, molto semplice farlo :D


hFXwMtA.gif
 
Ultima modifica:
Questi 2 potrebbero fare al caso tuo, purtroppo non li ho mai usati, quindi non so come si comportano riguardo a contenuti copyright up-load o DLUpload.
Ti ringrazio, effettivamente il piano premium di dlupload sembra fare al caso mio
Messaggio unito automaticamente:

Questi 2 potrebbero fare al caso tuo, purtroppo non li ho mai usati, quindi non so come si comportano riguardo a contenuti copyright up-load o DLUpload.
Come non detto, dlupload permette di caricare un file alla volta ed avendo tanti file non posso stare a selezionarne uno alla volta. up-load invece mi pare di capire che cancella i file dopo tot giorni di inutilizzo e quindi non va bene manco lui purtroppo
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas