Cercasi cercasi staff completo

Zweyn

Utente Emerald
22 Giugno 2011
1,228
24
351
374
Buongiorno gente di Inforge, oggi, sono qui, per chiedere una mano, un piccolo aiuto a voi.
Per la prima volta, mi metto in gioco per voi.
Sono un Giocatore di Metin e di tanti altri mmorpg, di solito faccio il player, non sono mai stato dalla parte opposta come staffer.
Io, ho in mente un progetto abbastanza serio per un server di Metin2, qualcosa che la gente cerca, che la gente desidera, un server che ancora non c'è. Con uno staffer serio, disponibile, corretto e soprattuto con la voglia di mettersi in gioco ed entrare in questo mondo dei retro di Metin2.
Io, in genere sono di poche parole, mi piace arrivare sempre al punto senza girarci intorno.
Cerco staffer/collaboratori per questo progetto, cerco qualsiasi cosa, da un collaboratore, finanziatore ai grafici, GM, SGM, BA, Devolper qualsiasi persona che voglia dare un contributo per questo progetto, le idee sono tante, troppe, i buoni propositi pure, la mia intenzione è creare un TOP server , iniziare dal vecchio Metin2 che tutti conosciamo, quel lontano 2007 che ci manca, quel metin ricco di passione, war, pvp, gilde, e cosi via per poi arrivare ai giorni di oggi con varie implementazioni, aggiornamenti e tutto ciò che richiede il popolo di Metin2
Oggi, sono qui, per chiedere una mano a voi, come ho detto per creare un server alla portata di tutti, il server che tutti cercano.
Chi vuole aiutarmi in questo progetto/ pazzia, son ben lieto di accettare tutti.
Creiamo un server insieme, creiamo il server che la gente sta aspettando!
( Purtroppo avevo un progetto serio tra le mani, ma lo staff no.. quindi oggi voglio ricominciare a buttarmi nel nuovo progetto con uno staff serio questa volta.
Se siete interessati contattatemi qui su inforge
Da settembre anche io finanzierò il progetto
 
@Gerard Ciao Gerard ti ho incrociato in alcuni server privati dove abbiamo giocato, insieme ti lascio il mio skype infodesigns, non sarò una persona molto abile ma per ogni informazione, consiglio in lato tecnico etc se vuoi ci sono per risponderti.