Cercasi Cercasi Staff di ogni tipo

BlucreeperYT

Utente Bronze
8 Luglio 2019
19
7
1
26
- Nome del Server: Phantom Realm
- Versione del Server:
interamente 1.16.1
- Requisiti generali:

  • Avere almeno 13 anni
  • Avere un microfono decente
  • Possedere discord e telegram
  • Apprezzata conoscenza minima inglese A2 (necessaria per plugin-developer)
- Ore di lavoro: minimo 8 h alla settimana (essere però molto attivo su discord per comunicazioni e vari) . Se in alcuni casi non siete disponibili comunicarlo nella chat dello staff del server discord
- Modalità del Server:

  • Divine Prison = Prison con modalità player vs entity (pve) contro le divinità dell'antica Grecia
  • Skywars = probabilmente si dividerà in due parti: skywars pvp 1.8 e skywars pvp 1.9
  • Survival = Survival normalissimo in 1.16.1
- Contatti:

  • telegram dell'Owner @Blucreeper
  • discord dell'Owner Matt_Hopes#5308
  • discord del server (aperto per chi volesse anche ai non staffer) https://discord.gg/GWk5A5z
- Stato server: Attualmente server aperto solo allo staff.

- Impiego che offriamo (senza retribuzione):

  • Plugin-Developer - Decodificazione plugin, saper creare plugin, conoscenza base livello inglese, sapersi rapportare con i player anche in situazioni difficili.
  • Pluginner - Conoscere spigot, paperspigot e bungeecord, sapere usare bene i configs, tradurre i plugins, alta conoscenza nel mondo della programmazione, conoscere cosa sia una vps e l'utilizzo.
  • Web-Developer - Saper creare un template per il sito contenente home, shop, forum, lista staff, info.
  • Helper - Saper essere disponibile, saper fare i controlli hack per bene.
  • Builder - Saper usare worldedit, avere grandi conoscenze in campo architettonico e decorativo, saper buildare in stili diversi. Possibilmente saper fare pure degli organics. Il tutto in maniera piuttosto veloce. Mappa già finita dall'owner Matt_Hopes, essa ha però ancora bisogno di alcuni dettagli come per esempio alberi custom, un emporio per delle armi del DivinePrison ecc. . Fare da zero solo le mappe dello skywars.
Vorrei aggiungere che non accettiamo persone che sono già occupate con altri server.
 
Ultima modifica:
Ciao sono Andrea, ho 17 anni e conosco 3 lingue: francese, inglese e italiano.
Sono un ex helper Feargames e sono specializzato in qualsiasi controllo hack, oltre a saperci fare con le persone. Di conseguenza vorrei candidarmi come helper.
Il mio contatto Whatsapp è: 3206394554
TG: @Alex_2474
 
Ciao cercate ancora staff? sono un pluginner non troppo grande (14 anni) che fa questo lavoro da 3 anni, vorrei partecipare a questo progetto.
telegram = @Gabryyi
whatsapp =3208965855
e basta,spero in una risposta grazie