Cercasi Cercasi staff: [Helper, Builder]

DrViruZz

Utente Iron
13 Febbraio 2022
5
2
0
10
- Nome del Server: Ragnarok
- Modalità del Server: RolePlay
- Impiego che offrite: Builder, Helper
- Età consigliata: +16 anni
- Contatto: Discord @DrViruZz#1216


Il progetto è basato su passione e divertimento, quindi ciò che è più importante è ottenere un'atmosfera tranquilla e amichevole.
Vogliamo risaltare le abilità di ognuno senza pretendere o imporre tempistiche.
Se siete interessati contattatemi in privato su Discord.

Il server è in fase di sviluppo. Per l'ultimazione del progetto è necessario introdurre personale competente che possa ricoprire il ruolo di Builder.
L'ambientazione del server è di tipo Fantasy Medievale, per cui è necessario saper costruire in questo stile.
Una volta aperto il server, è necessaria la presenza di Helper che possano aiutare i giocatori, moderare la chat e offrire attività e presenza sul server.
Il server Discord è a breve disponibile.

Il server Minecraft è Premium, per cui è necessario possedere una copia originale del gioco per poter ricoprire qualsiasi ruolo.
 
Ciao, sono un giocatore da lunga data, mi interessa particolarmente il progetto. anche se ho già provato a contattarti, ti lascio il mio recapito Discord : Galier#1596
 
Salve vorrei sapere se era ancora disponibile il ruolo da helper, in caso fosse disponibile per contattarmi e poterne parlare di seguito il mio discord: Dayon_gamer#4430