Cercasi Cercasi staff per server privato

sonodavide

Utente Iron
17 Febbraio 2021
4
1
0
7
Ultima modifica:
Buongiorno, mi presento.

Sono Davide, un giovane ragazzo che ha sempre giocato fin da piccolo a Metin ed è da un pò di tempo, che riavvicinandomi a questo gioco ho notato che si potrebbe davvero fare di meglio per quanto riguarda la realizzazione di un server privato come si deve, per poter far divertire davvero molte persone tutte insieme.
Qua nasce l'idea di realizzare un server privato secondo le mie idee, e cerco qualcuno che sia in grado di realizzarle per poter fondare insieme un server privato degno di nota.

SI RICHIEDE PERSONALE IN GRADO DI GESTIRE TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LA CREAZIONE DI UN SERVER A LIVELLO PRATICO,
NON RICERCO PERSONE CHE DEBBANO INVESTIRE DENARO A QUELLO PENSERO INTERAMENTE IO
PREFERISCO PROPOSTE DI PERSONE CHE ABITANO IN PROVINCIA DI TORINO O LIMITROFO

Vi ringrazio per l'attenzione e nella speranza di poter creare qualcosa di bello insieme vi lascio l'indirizzo email al quale inviare i vostri dati per poterci fare una chiacchierata conoscitiva.

email: [email protected]

saluti Davide
 
Ciao hemigaleus, dopo aver sentito diverse persone interessanti anche al di fuori della zona che avevo richiesto all'inizio mi sono sentito in dovere di modificare quella parte!

spero magari cosi di renderti interessato a proporti!
Messaggio unito automaticamente:


grazie mille thomas
hai capito che era un controsenso il messaggio? ahahah
- Psycho
 
ciao, no non un controsenso ma più che altro un muretto, e per adesso non vorrei ostacoli di nessun genere visto che stiamo già buttando giù uno scheletro e vorrei che la strada da percorrere sia leggermente in discesa piuttosto che in salita! hahaahah
La discesa arriva quando il server è aperto da almeno qualche settimana e senza problemi, fino a quel momento è tutta salita, devi esserne consapevole fin da subito. ;)