Discussione Cercasi utenti per pts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caricable

Utente Silver
9 Maggio 2012
157
6
7
85
Salve a tutti, come da titolo cerco qualche utente magari già esperto per paid to signup.
Mi spiego, la pts che ho avviato a maggio non è andata alla grande perchè i pagamenti gli avrei effettuati solo quando le affilazioni avrebbero pagato me, un po come nextrema insomma.
Capisco gli utenti che non vorrebbero essere pagati dopo due mese ma per ora non ho un budget per effettuare pagamenti mensili/settimanali. Avviso che le offerte le pago molto, mi sono ispirato a nextrema come ho già detto e quando avrò a disposizione un budget abbastanza alto metterò i pagamenti fissi ogni settimana, pensavo ogni sabato o domenica.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti su skype. Nome skype: speedpts
Ovviamente cerco utenti a farsi pagare dopo due mesi...
 
Beh anche io pago quando mi pagano e di utenti ne ho trovati, non disperare=)

L'importante è non cedere all'inizio e non scamare=)

Adesso nella mia ho fermato tutto finche non mi pagano, cosi pago tutti e riapro=)
 
Beh anche io pago quando mi pagano e di utenti ne ho trovati, non disperare=)

L'importante è non cedere all'inizio e non scamare=)

Adesso nella mia ho fermato tutto finche non mi pagano, cosi pago tutti e riapro=)

ho capito, adesso io ho bisogno di qaulche utente senno qua la pts non si avvierà mai, comunque abbiamo già pagato qualche utente perchè avevamo un budget inziale, ma piccolissimo, adesso che è finito s ene sono andati tutti...
 
salve caricabile potresti descrivere questa pts? e semplice da far punti? se mi spieghi tutto potrei anche venire e dopo solo che ricevo il primo pagamento mi potrai vedere ogni giorno online sulla tua pts
 
io in quella pts ci vado accumulo il necessario per richiedere il payout che sia semplice arrivarci se no neanche mi parto.... poi attendo il pagamento se arriva realmente poi incomincio ad entrarci ogni giorno...
______________
i due mesi d'attesa c'e tanto altro da fare :) non esiste solo pts ^^
 
salve caricabile potresti descrivere questa pts? e semplice da far punti? se mi spieghi tutto potrei anche venire e dopo solo che ricevo il primo pagamento mi potrai vedere ogni giorno online sulla tua pts
Ciao speedup, mi fa piacere che sei interessato. praticamente un mio amico ha creato questa pts, io gli do una mano facendogli un o di pubblicità oltre che essere suo utente. Solo che ha detto che non c'è più nessuno da lui per i motivi che ho scritto sopra e quindi vuole chiudere tutto. Quindi massima sincerità, io non dirigo la pts, sono una specie di admin secondario.
Comuqnue conosci nextrema? Praticamente non ci sono molti sponsor, ma così è un po per tutti, le affilazioni hanno tolto molte campagne ma i pochi che ci sono valgono molto.
Non c'è un sistema a punti, ma direttamente a denaro. Per esempio un'offerta che faccio sempre è ziinga, che viene 30 centesimi.
Comuqnue se vuoi parlare con l'esperto aggiungilo su skype: speedpts oppure mandami un pm se vuoi che ti do il contatto msn.

- - - Updated - - -

io in quella pts ci vado accumulo il necessario per richiedere il payout che sia semplice arrivarci se no neanche mi parto.... poi attendo il pagamento se arriva realmente poi incomincio ad entrarci ogni giorno...
______________
i due mesi d'attesa c'e tanto altro da fare :) non esiste solo pts ^^

ho capito il payout è 5€ anche se i pagamenti sono dopo 2 mesi, per arrivarci non è difficile, anzi anche veloce. in 1 giorno ci potresti arrivare
 
Ciao speedup, mi fa piacere che sei interessato. praticamente un mio amico ha creato questa pts, io gli do una mano facendogli un o di pubblicità oltre che essere suo utente. Solo che ha detto che non c'è più nessuno da lui per i motivi che ho scritto sopra e quindi vuole chiudere tutto. Quindi massima sincerità, io non dirigo la pts, sono una specie di admin secondario.
Comuqnue conosci nextrema? Praticamente non ci sono molti sponsor, ma così è un po per tutti, le affilazioni hanno tolto molte campagne ma i pochi che ci sono valgono molto.
Non c'è un sistema a punti, ma direttamente a denaro. Per esempio un'offerta che faccio sempre è ziinga, che viene 30 centesimi.
Comuqnue se vuoi parlare con l'esperto aggiungilo su skype: speedpts oppure mandami un pm se vuoi che ti do il contatto msn.

- - - Updated - - -



ho capito il payout è 5€ anche se i pagamenti sono dopo 2 mesi, per arrivarci non è difficile, anzi anche veloce. in 1 giorno ci potresti arrivare

Sembra strano,prima parlavi in prima persona come se fossi tu il founder e adesso invece è un tuo amico.. ho un paio di domande:
1) siamo sicuri che dopo sti 2 mesi verrò accreditato?
2)intorno a quanto si aggira il pagamento medio ad offerta?
:boh:
 
Sembra strano,prima parlavi in prima persona come se fossi tu il founder e adesso invece è un tuo amico.. ho un paio di domande:
1) siamo sicuri che dopo sti 2 mesi verrò accreditato?
2)intorno a quanto si aggira il pagamento medio ad offerta?
:boh:


In effetti dice:
Mi spiego, la pts che ho avviato a maggio non è andata alla grande perchè i pagamenti gli avrei effettuati solo quando le affilazioni avrebbero pagato me, un po come nextrema insomma.

e poi si scopre che è di un amico :oddio:

Se vuoi avere fiducia sii onesto dall'inizio :coniglio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
In effetti dice:
Mi spiego, la pts che ho avviato a maggio non è andata alla grande perchè i pagamenti gli avrei effettuati solo quando le affilazioni avrebbero pagato me, un po come nextrema insomma.

e poi si scopre che è di un amico :oddio:

Se vuoi avere fiducia sii onesto dall'inizio :coniglio:
Anche se fosse vero quello che dice 5$ in 2 mesi è troppo poco :\
 
allora chiariamo bene la cosa, io sono un'aiutante dell'admin della pts(mio amico) e un suo utente. Mi da una percentuale sul lavoro fatto come aiutante e poi faccio anche i suoi sponsor. Ho parlato come se la pts fosse mia perchè alla fine sono anchio un specie di admin, intesi? Però non sono io ad occuparmi delle convalide e dei pagamenti.

Credo di essermi chiarito per bene. Ah neah, si possono fare molto più di 5€ in due mesi ovviamente
 
Se non hai i soldi, non avviare una cosa del genere. :facepalm:

Veramente non vi capisco, volete i soldi facili.. però senza pagare.. ehbè certo.

Inanzi tutto non è vero che non paghiamo, e poi esistono pts che pagano dopo 2 mesi, o quando vengono pagate dalle affilazioni. un esmpio? Nextrema. Ti assicuro che ha molti utenti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.