Cercasi Cronikal - Cerchiamo GameMaster

15 Novembre 2011
436
36
82
183
Ultima modifica:
1642079240381.png


Ciao a tutti,
stiamo cercando staffer per il progetto Cronikal

Attualmente stiamo cercando Helper & GameMaster

Requisiti fondamentali:


1. Pazienza
2. Buona padronanza della lingua Italiana
3. Tempo

Cose da sapere prima di contattarci:

1. Bisognerà offrire supporto in gioco e su discord
2. Non verrà dato potere di alcun tipo all'apertura ufficiale (eccetto targhetta GM)
3. Non saranno tollerate post-start "iniziative personali non autorizzate", in caso di violazione di quest'ultimo punto, si verrà immediatamente esclusi dal nostro team
4. Non sarà possibile avere un account di gioco personale, riteniamo che vi "separi" dal ruolo fondamentale di staffer e quindi dalla vostra funzione
5. Si partirà da ruoli base come Helper o GameMaster, nel futuro, conoscendo meglio la persona, sarà possibile ricevere maggiori funzioni all'interno del server

Criteri di selezione:

1. Valuteremo la comunicazione con l'utente durante la versione di beta, il modo di relazionarsi e la partecipazione che si dimostrerà di avere nei confronti del progetto
2. Sarà metodo essenziale per comunicare con noi, provare la beta, da quest'ultimo punto potremo valutare il tempo che avete a disposizione, la disponibilità e l'interesse nei confronti del progetto, sarà inoltre un metodo per parlare con noi, e farci comprendere il tipo di persone che siete

Come avete capito, partecipare durante la beta, è essenziale per farvi conoscere, chi non ha intenzione di farlo, è escluso dalla selezione fin dal primo istante. Partecipare alla beta inoltre non vi garantisce un ruolo nello staff.


Richiedi maggiori informazioni contattandoci nel nostro canale Discord (clicca nel banner per entrare)

 
Ultima modifica:
mi candito per gm mi chiamo alessandro ho 25 anni parlo 3 lingue abito in germania ho avuto esperienze come gm in altri server e ho tempo dal lunedi al giovedi
Messaggio unito automaticamente:

il mio nome discord e AlexFontix#5640