Domanda cerco 2 pointer (non oneshot e simili)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geppo

Utente Silver
11 Settembre 2009
43
7
0
64
Ultima modifica:
raga non riesco a trovare 2 pointer :
l'altezza e la larghezza del pg
qualcuno puo' darmi una mano??

ps ho cercato una guida ma non riesco a seguire il procedimento per quando faccio "find what writes to this address" attivo la funzione per far cambiare il value all'address ma nella finestra del debugger non compare niente.....

grazie in anticipo

EDIT : va bene anche un modo per trovare gli address...ho fatto varie scansioni con la modalita' float ma ancora non sono riuscito a trovare una soluzione..
 
io ho trovato quest'hack

4StoryEG Hack v2.2 Made By BestOfElite

che ha tutto ciò che ti serve anche i pointer che ti servono.........unico problema che solo tu vedi il cambiamento invece per gli altri sei normale
 
allora, a me è successa una cosa strana, e credo sia stato una specie di bug sul momento, però un giorno (sull'EG naturalmente) mi ero trasformato con la skill nel drago volante, poi siccome sono nabbo nn riuscivo a tornare umano XD e quindi mi sono fatto killare dai mob... risultato: quando sono rinato... ero il patrono! XD ero più alto dei felinidi... peccato che potevo vederlo solo io! eheh non so se ti può essere d'aiuto questa cosa, spero di si!
 
mm prova a entrare con un pg felinide e fai unknow initial value,entri con un pg umano e fai changed value,entri con un pg nano e fai changed value..e così via.
segnalo per chiusura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.