Black Ops CERCO AIUTO PER Call of Duty Black Ops (Riacquistare i livelli di prestigio)

edgregal

Utente Iron
3 Maggio 2020
2
1
0
10
Ultima modifica:
Salve ho perso il mio livello di prestigio n.12, già in passato lo avevo perso all'improvviso mentre giocavo e ho dovuto incominciare nuovamente da capo.
Vi chiedevo se ci fosse un metodo per poterla ripristinare senza che rigiochi una vita per la seconda volta e riavere il mio grado di prestigio.
Mi hanno parlato di Easy Account...funziona?
Grazie
 
Salve ho perso il mio livello di prestigio n.12, già in passato lo avevo perso all'improvviso mentre giocavo e ho dovuto incominciare nuovamente da capo.
Vi chiedevo se ci fosse un metodo per poterla ripristinare senza che rigiochi una vita per la seconda volta e riavere il mio grado di prestigio.
Mi hanno parlato di Easy Account...funziona?
Grazie

Parliamo del Black Ops originale? È un bug che esiste dall'inizio del gioco, prova andare in Combat Training e starci un po' e poi chiudere, dovrebbe ripristinare le tue statistiche che non ha sincronizzato col server.
 
Ultima modifica:
Non lo so se ancora è possibile in quanto ho disinstallato e reinstallato il gioco propriamente dal server Steam.
Si comunque parlo di black ops originale?