Cerco aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zHynn

Utente Gold
21 Maggio 2008
760
44
82
270
Riesco a mal appena usare l'M4a4 ma l'ak47 non riesco ad usarlo. Perché? Dovrebbero essere quasi le stesse armi.
L'M4a4 dopo una serie di 5 - 7 colpi devo abbassarlo un po verso il basso e l'ak47? Come lo uso?

poi le impostazioni migliori per agevolarmi? Come dovrei settare il gioco? Ringrazio tutti per le risposte.
 
Non devi abbassare l'arma dopo 5-7 colpi, devi sparare a raffiche di 3, sempre, cosi non perdi precisione e il nemico prenderà il 90% dei proiettili. Questo é Counter Strike.
 
Quindi devo cliccare più volte sul tasto sinistro del mouse? Vengo da CoSD e altri giochi dove non serviva skill e mi sto trovando abbastanza male anche perché non gioco seriamente ad un fps da anni ormai.
 
Counter Strike é più skill che altro. Non ha niente a che vedere con War Rock, Combat Arms o peggio, CoD.
Prova a farti qualche partita così, poi mi dici com'é andata ;)
 
Quindi devo cliccare più volte sul tasto sinistro del mouse? Vengo da CoSD e altri giochi dove non serviva skill e mi sto trovando abbastanza male anche perché non gioco seriamente ad un fps da anni ormai.
dipende da che distanza spari (parlo dell'ak) media distanza: 2-3 colpi alla volta; a "grandi" distanze conviene il tap fire molto preciso :)
m4: anche da lunghe distanza puoi sparare fino a 3-4 colpi senza problemi l'importante è che non vai in full auto che non serve a nnt xk non prenderai il nemico nemmeno 1 volta :D.
Altri consigli che posso darti: tieni la sensibilita bassa da 1 a 3 (dipende dai DPI del mouse); impostazioni tutto al minimo che in CS non servono (in questo modo avrai piu fps); all inizio magari scaricati le mappe dal workshop e allenati contro i bot (mappe AIM); fai molti deathmatch x migliorare mira e riflessi.
Buon divertimento se serve aiuto aggiungimi su steam "had0w =D", o chiedi pure qua :D
 
L'ak se la sai usare è la piu forte. Toglie tanto ed è precisa. Non devi MAI sparare a raffica, ma solo un colpo alla volta ed in fretta asd.

Click col sinistro, poi un altro, poi un altro e cosi via. mai perdere la calma e tenerlo premuto
 
Invece con il bizon? (mi trovo molto bene col bizon e.e)

E allo start della partita cos'è che compro? Giubotto e flash e altre bombe oppure pistole?
 
Invece con il bizon? (mi trovo molto bene col bizon e.e)

E allo start della partita cos'è che compro? Giubotto e flash e altre bombe oppure pistole?

Col bizon puoi permetterti di fare qualche raffica.

All 'inizio prendi una buona pistola e se disponibile set difesa (giubbbo+elmo)
 
Ultima modifica:
Invece con il bizon? (mi trovo molto bene col bizon e.e)

E allo start della partita cos'è che compro? Giubotto e flash e altre bombe oppure pistole?
dipende non tutti comprano le stesse cose. Se per esempio non ti trovi bene con la p2000/usp o la glock sei costretto a comprare un altra pistola quindi avrai sempre meno soldi soprattutto in competitiva dove inizi con 800$ . io personalmente da T compro 2 flash e 1 granata, mentre da CT compro 1 fiveseven e 1 granata.
PS: si il bizon va bene fino a un certo punto; lo usi per esempio quando vincete il primo round in competitiva e gli avversari sono costretti ad "accumulare soldi"
 
Io vengo da counter strike 1.6 non ho giocato molto a CS:GO ma oltre che alla grafica non cambia quasi nulla direi.
Allora per prima cosa ti consiglio di usare M4 o AK47 perché sono 2 armi molto forti la prima meno danni però in cambio ha una precisione migliore a grandi raffiche a tal punto che se c'è un nemico vicino svuota pure tutto il caricatore di fila che lo uccidi proprio per la precisione.
Mentre l'AK47 è l'arma più forte per i professionisti perché ha un danno esageratamente alto, l'unica pecca? Il grande rinculo ed è proprio per questo che solo i professionisti la usano perché bisogna controllare il rinculo possibilmente a raffiche di 3-4 colpi anche 6 o 7 per i più bravi ma se sei uno alle prime armi inizia con raffiche di 1-2-3 colpi so che è poco ma giusto per prenderci la mano.
Al contrario di quello che qualcuno dice a lunghe distanze spara raffiche di 3-4 colpi perché proprio per il grande rinculo così almeno lo becchi 1 o 2 colpi.


A inizio partita dipende da come giochi se ti trovi bene con le pistole ''starter'' ti consiglio di prendere il giubbotto se sei inesperto e muori velocemente. Invece se sei bravo prendi prima le flash e poi con quello che ti avanza le bombe. Perché? Beh con il flash accechi i nemici e quindi avrai qualche secondo di vantaggio che se appunto hai una buona mira ti consentirà di uccidere il nemico. Però occhio non aspettare troppo lancia il flash e corri subito a sparare ( ovviamente se sai dovè poiché magari ci sono 2 o più persone ed è difficile che ne esci vivo ).
L'altra granata serve praticamente a fare danni e avere un vantaggio con la vita e magari se hai fortuna trovi il malcapitato che è rimasto con poca vita e lo uccidi.

Per il resto sono modi di giocare . Spero di averti dato consigli utili buon game su steam se mi volete aggiungere sono Sergiu_Ocean
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.