Domanda Risolto [cerco]Bot autoposting Subito.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francescodn92

Utente Silver
22 Luglio 2011
12
6
1
56
Salve a tutti, avendo bisogno di postare più volte lo stesso prodotto su subito, vorrei sapere se esiste un bot per l'inserimento dei prodotti (gratuito), oppure un modo per salvare la pagina con tutti i dettagli e le foto dei prodotti che devo inserire nuovamente.

Spero di essermi spiegato in modo esaustivo

Ringrazio anticipatamente chi cerca di aiutarmi.

Se ho infranto regole per i post mi scuso anticipatamente.

Cordiali saluti.
 
Purtroppo credo che ti blocchino immediatamente i nuovi annunci...hanno uno script che controlla ogni post e se contiene dati/foto simili ai precedenti viene bloccato. Inoltre credo ci sia un limite di posting per ogni account
 
Purtroppo credo che ti blocchino immediatamente i nuovi annunci...hanno uno script che controlla ogni post e se contiene dati/foto simili ai precedenti viene bloccato. Inoltre credo ci sia un limite di posting per ogni account
Sisi questo lo so, infatti prima di mettere il nuovo annuncio cancello il precedente, oppure lo metto nel secondo account. Il problema è che è scocciante scrivere sempre tutto.
Anche se risparmio tempo facendo copia ed incolla

Up

Up
 
Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo credo che ti blocchino immediatamente i nuovi annunci...hanno uno script che controlla ogni post e se contiene dati/foto simili ai precedenti viene bloccato. Inoltre credo ci sia un limite di posting per ogni account
 
Ah ok, perchè avevo sentito in giro che ultimamente faceva capricci, grazie per

Ah ok, perchè avevo sentito in giro che ultimamente faceva capricci, grazie per il chiarimento ;)
Ti riferisci a subito
Si, non del BOT in se ma sul suo funzionamento su Subito
Si confermo, ma c'è poco da fare questo software riesce tranquillamente a pubblicare ed eliminare i post tranquillamente ;-)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kode
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.