Cercasi Cerco Builder/Pluginner anche su commissione

Blastcrush

Utente Iron
13 Ottobre 2021
10
4
3
10
Buonsalve a tutti, come da titolo cerco Builder e pluginner per poter migliorare il server, sono disposto anche a pagare ovviamente se ciò che viene fatto e fatto come si deve, persone serie e disponibili. Per chi interessato c'è anche la possibilità di far parte dello staff. Contattatemi su discord: Pikachuffolo#5916
Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
Buongiorno?
Parto col dire che Minecraft non è la piattaforma mia principale.

Comunque tornando al discorso, ti consiglio di riformulare la richiesta, con magari una piccola descrizione del progetto in modo che chi venga a candidarsi sa già se all’altezza o meno.

Cerchi un community manager ?
Per quanto riguarda staff, potrei consigliarti persone che lavorano ad ore (€/h).
 
  • Mi piace
Reazioni: Blastcrush
Buongiorno?
Parto col dire che Minecraft non è la piattaforma mia principale.

Comunque tornando al discorso, ti consiglio di riformulare la richiesta, con magari una piccola descrizione del progetto in modo che chi venga a candidarsi sa già se all’altezza o meno.

Cerchi un community manager ?
Per quanto riguarda staff, potrei consigliarti persone che lavorano ad ore (€/h).
Grazie per il consiglio, preferisco fare un mes breve e chi interessato può ampliare le sue domande su discord
 
Buonsalve a tutti, come da titolo cerco Builder e pluginner per poter migliorare il server, sono disposto anche a pagare ovviamente se ciò che viene fatto e fatto come si deve, persone serie e disponibili. Per chi interessato c'è anche la possibilità di far parte dello staff. Contattatemi su discord: Pikachuffolo#5916
Grazie
Ciao, potrei candidarmi staff del vostro server minecraft? Posso fare sia builder che pluginner, anche se per me sarebbe meglio pluginner