Domanda cerco bypass x 4story 3.4 ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Retion

Utente Electrum
9 Giugno 2009
212
24
16
117
cerco 1 bypass o hack ke posso usare su 4story ita cn la nuova pach 3.4.... se nn volete dirlo qui mandatemi 1 pm ^^
ps:Aldo_90 libera la posta ke ti dv mandare 1 messaggio
 
nn e ke sn pigro... e ke sto tentando di imparare a fare 1 bypass(tt solo xke nex aiuta)... ma nel frattempo kiedo se qualcun altro me lo fa ^^
 
siamo caduti in basso per il semplice motivo che non c'è nessuno che è capace di fare hack e bypass, e gli uncici capaci non li mettono a disposizione!
piccola nota:
in passato quando qualcuno diceva di voler contribuire e fare hack e postarli, qualcuno lo rimbalzava dicendo che c'era già lui a farli e non era necessario il suo aiuto!
risultato: questa sezione è quasi inutile
 
fatto bypass xrò melo detecta dopo 5 secondi circa xD
magari averlo un bypass x la nuova versione ci vorra molto tempo c'è gia chi cheatta nn so se lo conoscete sta anche in classifica su lapiris enzo cines si kiama...
speriamo che qualcuno come lego facci un nuovo cheat
 
o raga ce un problema io o trovato 5 tipi di bypass per 3.4 solo che ce un problemuccio anzi un problema slogga ogni 9 o 8 secondi ed velo assicuro e impossibile usare gli hack lunico modo e questo siccome fra poko mi compro un nuovo pc w7 64bit ci so un infinita di hack per 3.4 solo che sono per 64bit per sapere se voi aavete 64bit andate menu-computer-col destro del mouse andate su proprieta ed cercate tipo di sistema e se avete 64bit contattemi su skype ed vi passo l hack ed il bypasshttp://www.youtube.com/watch?v=MUhpJXTvvHQ ecco cosa fa sto hack pensate con questo ce gente che fanno molte pvp ed leggendarie ecc comunque dovete avere 64bit per usarlo contattemi e velo passo thebest9977

--- Aggiornamento Post ---

e se mi volete incontrare su 4story venite su xhandra alle 16.00 horus so war vi diko il nome con skype ed vi passo roba derion ec altro pero devo aspettare finche non mi compro il nuovo pc che sarebbe verso il 15settembre o anche prima
 
Su Elitepv**** ho visto dei cheat di un certo DarkSide (il nome non e cosi...di preciso nn lo so) che pero fa hack solo per 64 bit.
 
si lo so ma sono per 64bit

--- Aggiornamento Post ---

io celo un bypass ma ti fa sologgare onni 9secondi

--- Aggiornamento Post ---

si chiama dark paradise
 
Ciccetto impara ad aspettare perchè prima o poi uscira hack funzionante per 32 bit per 4storyIT (la pazienza e la cosa principale).......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.