Domanda cerco bypass x 4story 3.4 ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ha senso aprire un post e chiedere il bypass! se uno vuole condividere lo pubblica,3 pagine di spam non aiuta chi apre il post chi deve segnalare e chi deve chiudere!
riguardatevi..
 
Allora io ho trovato il bypass ma non ne sono sicuro che funzioni....l'ho trovato su elitepv**** .......io ho provato ad aprirlo ma mi dice che la versione del file non è compatibile con la versione di windows che è in esecuzione.Controllare le informazioni di sistema del computer e vedere se è necessaria la versione x 86 (32 bit) o x64(64 bit) del programma,quindi contattare il distributore del software.......cmq io ho w7 a 32 bit.......se volete vi dico in pm il link.
 
Ultima modifica da un moderatore:
raga se volete conosco un sito.....ma lo conoscete sicuramente.....xo x scaricare le bypass bisogna essere registrati... eccolo: No link esterni!
 
aspettate aspettate, tnt fin quando non lo fa una brava persona potrete crepare, chi crea un cheat se lo tiene per se, e devo dire che fa bene, poi ci sono troppe persone che cheattano.
 
il multihack ne e uscito uno nuovo per 3.4 ma dovete avere 64bit!!!! per sapere se avete 64bit(parlo per quelli che annovista ed i w7 ccelanno gia)andate su computer tasto destro del mouse proprieta ed vedete se ce scritto 32it potete usare engine ed il bypass se avete 64bit usate il multihack ed non slogga inparole povere e meglio usare il multihack perche a di tutti one shot a kingdom hack
 
Ultima modifica da un moderatore:
il sito si kiama Niente link esterni!
 
Bypass 4story 3.4

scusate io ho trovato un bypass x 4story 3.4 ma nn è proprio un bypass xrkè nn mi fa usare cheat engine però riesco a giocare a 4story anke se CE è istallato sul computer.
Praticamente quando entro in 4story mi fa entrare e vado su un pg e poi apro cheat engine e dopo tipo 10-15 sec. me lo trova!!! :asd:
Però se nn apro CE il gioco funziona benissimo!! :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Jess magari se uniamo quello k abbiamo fatto tutti e 2 si potra usare cheat engine su 4story!!
 
anchio lo cerco perche o 2 pc ma cmq dark-paradise e superxx lanno ftt per 64bit solo per comodita seno lavrebbero fatto anche per 32bit e poi non mettete link esterni e da ban o.0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.