[Cerco]Cheat uridium e crediti illimitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Esiste?

i 25 euro erano per fare un esempio che loro non pagano per comprare uridium normalmente ma pagano per comprare piu uridium dai russi
 
Re: Esiste?

l'unico metodo è comprarli da quanto conosco io. poi se qualcuno (molto probabilmente un admin di DO) riesce ad arrivare nel database allora si possono mandare uridium crediti ecc
 
Re: Esiste?

:patt: non capisci , ovvio che non si posso trasferire , ma per darteli , apri lo scambio , loro mettono i soldi che hai comprato e tu metti qualcosa per accettare lo scambio , oppure lo fanno attraverso le gilde !

Non parlare a caso !

Mi sa che stai parlando tu a caso perchè non sai di che stai parlando.....
1)le gilde non esistono a darkorbit ma ci sono clan in cui puoi ottenere SOLO CREDITI e con i crediti non ci fai un bel niente
2)Non esiste nessun mezzo di trasferimento di uridium da account ad acount (Tranne acquistarlo)
3)boot automatici ora ho compreso che sono i comuni 'bot' che aiutano nel prendere uridium e altro ma quando si fa un acquisto ESEMPIO avoc oppure lf4 non si possono comprare con urdiium ma dovrebbero essere presi da dei forzieri o portali(normalmente).Invece se ti rivolgi ad un russo (che all'inizio vendevano tutto ciò ora non so) e gli chiedi di darti avoc e lf4 ad un certo prezzo lui non può usare i bot per ottenere uridium per poi aprire forzieri ecc.... Non ci sarebbe il tempo materiale!

Detto questo la tua tesi è completamente sballata.
 
Re: Esiste?

esiste un programma gratis per uridium e crediti illimitati?

caro giginux88 questi programmi come hanno risposto altri utenti prima di me non esistono, o se esistono o sono delle fregature per rubarti i dati oppure sono a pagamento....

Se hai l'intenzione di shoppare su un gioco devi aprire il portafoglio e sganciare


xk non hai neanche l'1% di trovare questi programmi
 
Re: Esiste?

ragazzi voglio dire una cosa
da qualche tempo in globale europa arrivano messaggi di messaggistica russi che propongono uridium e crediti, non sono l'unico giocatore che li riceve, copiando il nome e cercando fra gli utenti il nome risulta inesistente dunque penso sia reale questa cosa :lurker:
 
Ultima modifica:
Re: Esiste?

ne ho trovato solo uno che non ho tradotto,qua non me lo fa copiare, te lo invio in pm.
 
Re: Esiste?

non esiste un programma,ma i russi sono riusciti a entrare dentro il sito della big point dentro la sezione di darkorbit e ora possono vendere uridium,crediti,lf4,unban,havoc,ecc.
i costi sono minori da quanto dovresti spendere in realta nel gioco di dark e non vieni beccato a meno che non lo riveli....
è sicuro di sta cosa ma ci sono molti in giro che si spacciano per venditori

E' vero io ho comprato 16 lf4 da loro e 250.000 U per comprarmi l'aegis siete voi i fessi che non ci credete ;) e poi si sa i russi sono persone folli
 
Re: Esiste?

non esiste un programma,ma i russi sono riusciti a entrare dentro il sito della big point dentro la sezione di darkorbit e ora possono vendere uridium,crediti,lf4,unban,havoc,ecc.
i costi sono minori da quanto dovresti spendere in realta nel gioco di dark e non vieni beccato a meno che non lo riveli....
è sicuro di sta cosa ma ci sono molti in giro che si spacciano per venditori


E' vero io ho comprato 16 lf4 da loro e 250.000 U per comprarmi l'aegis siete voi i fessi che non ci credete ;) e poi si sa i russi sono persone folli

io ci credo poco.. ma tutto è possibile, hai link di qualche sito che fa questo tipo di servizi ?
 
Re: Esiste?

io credo che siano amministratori sono in contatto con vari venditori...tu paghi loro ti passano quello che vuoi ogni cosa..se cerchi di fregarli come ti forniscono queste cose te le possono riportare via, quindi torniamo al fatto che sono amministratori ma il punto finale è se io nn voglio spendere per giocare che senso ha dare soldi anche se ben piu pochi rispetto alla BP ad un altro che si sta arricchendo alle nostre spalle come la BP..alloraqui torniamo se un hacker riuscisse ad infiltrarsi nel sistema ..secondo me il suo primo pensiero nn sarebbe di fregare uridium, ma fregarsi euro. se un giorno riesco a trovare bug uridium lo fornirò al mondo intero, sarà poco il tempo prima che la BP lo ripari ma in quei pochi momenti molta gente sarà felice...parlo da ignorante ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.