Gruppo Cerco clan/team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xops

Utente Silver
5 Novembre 2012
62
15
0
73
Ultima modifica:
Ciao ragazzi , sto cercando un clan/team di CS:GO per giocare ranked e salire . Sono Gold nova 1 e ho 16 anni .
Vorrei precisare prima di aggiungermi che io se gioco , gioco per vincere e non per divertirmi (tenetelo in considerazione) .
Non guardo molto inforge quindi se volete aggiungermi :http://steamcommunity.com/profiles/76561198071085231/
oppure id skype ; xopsdesign
Disponibilita : tutte le sere dopo le 6

Ps. A quanto pare siete un po bacati in questa sezione quindi mi spiego meglio . Cerco un team/clan non un amichetto con cui fare ranked in due .
 
non mi va di discutere qui ma siccome mi hai anche levato subito dagli amici, te lo scrivo qui... quello bacato penso che sei te, ti ho aggiunto e mi hai chiesto se avevo un team/clan, e ti ho risposto questo -> diciamo di si, perché ci sono entrato da poco tempo e ti ho aggiunto perché hai scritto sul post che vuoi giocare soprattutto per vincere e rankare... e te mi rispondi che non ti serve un amichetto per fare i duetti e di leggermi bene il post su inforge.... forse ti dovresti porre in maniera differente... perché se rispondi a tutti cosi non penso che trovi molta gente
 
  • Mi piace
Reazioni: ThatsOwn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.