Cercasi Cerco Co-Founder per retroserver habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ima96

Utente Silver
24 Novembre 2009
29
4
0
58
Ultima modifica:
SALVE A TUTTI VORREI TROVARE UNA PERSONA CHE SAPPIA CREARE UN RETRO E K SAPPIA COME USARLO :)
CERCO UNA PERSONA CHE ABBIA ESPERIENZA E KE MI AIUTI A FARE UN RETRO SUL MIO PC:D:D KI MI AIUTERA' SARA FOUNDER DEL MIO SERVER:rulz::rulz::rulzz:

NO NOOB:nono::nono::owned::owned::rockomg::rockomg: :bye:

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE PER CONTATTARMI SU FACEBOOK:
Alvie Racah (SENZA FOTO)
 
Va bene adesso sono fuori casa mandami l'almicia su facebook (nome della descrizione)Torno questa sera.A dopo!
 
Ima se vuoi posso aiutarti io.. sono in cerca ti un'hotel in staff da mesi.. quando vuoi contattami,sono disponibile.. molto bravo a usare housekeeping,cms,vps,dcr,e molto altro .. quando ti serve aiuto .. chiamami .. :)
 
Ciao a tutti, sono un appasionato di retro server di habbo. sono stato founder, moderatore .
se hai bisogno di aiuto contattami, ti do la mia email.
sono molto bravo a fare news e creare giochi.
ciao

email: [email protected]
 
SALVE A TUTTI VORREI TROVARE UNA PERSONA CHE SAPPIA CREARE UN RETRO E K SAPPIA COME USARLO :)
CERCO UNA PERSONA CHE ABBIA ESPERIENZA E KE MI AIUTI A FARE UN RETRO SUL MIO PC:D:D KI MI AIUTERA' SARA FOUNDER DEL MIO SERVER:rulz::rulz::rulzz:

NO NOOB:nono::nono::owned::owned::rockomg::rockomg: :bye:

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE PER CONTATTARMI SU FACEBOOK:
Alvie Racah (SENZA FOTO)

Cerchi Co-Founder? Stavolta hai colpito nel segno ;)
Sono bravo a maneggiare HK ; VPS Etc..
So modificare CMS e DCR interi in modo da farli apparire completamente rinnovati.
Se serve aiuto con il server e il Database sono molto bravo anche in quello.
Vorrei aiutarti a crearlo, ma poi prendere il mio ruolo che sarebbe SuperAmministratore (ma di darai rank Co-Founder) e tecnico delle sicurezza, so anche fermare/ritardare dei dossatori che vogliono distruggere retro e posso fare in modo che ciò non accada!

In passato sono stato:
-Amministratore (preso ai provini)
-Amministratore (FM preso ai provini)
-Amministratore Generale (preso ai provini)
-Amministratore di sistema (preso ai provini)
-Tecnico della sicurezza del retro (su richiesta personale del founder)
-Moderatore (preso ai provini)
-SuperModeratore (pagando promozione per 2 settimane sono diventato a vita talmente ero bravo :asd:)

Contattami su facebook: Told-Noris Retro
Contattami via e-mail. [email protected]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.