Cercasi Cerco collaboratore da integrare nel gruppo per progetto futuro

Jore

Utente Silver
30 Maggio 2017
58
8
36
62
Salve, mi presento, sono un player comune, uno di quelli che gioca e cerca il massimo del divertimento per non annoiarsi, sono una di quelle persone che si appassiona ad una cosa, cerca di scoprirne il più possibile, a volte esagerando, trascurando altre cose che non meritano di essere appunto trascurate.
Io ho una teoria, tutte le cose esistenti o non, hanno una personalità, le persone hanno una personalità che dipende dal loro modo di fare, le pietre hanno una personalità derivata dalla loro conformazione, i PROGETTI hanno una loro personalità che viene fuori dall'unione di tutte le idee, ed è qui che voglio soffermarmi anche perchè non penso vi importi qualcosa della personalità di un sasso, immaginate un gruppo di persone che uniscono le loro idee per la creazione di un progetto, un numero quindi di personalità che voi apprezzate darà vita ad una piccola creatura, un pò come avere un figlio, vederlo crescere ed forgiarlo per il futuro.
Noi siamo alla ricerca di un nuovo collaboratore da aggregare a noi, una persona che possa aiutarci nello sviluppo delle nostre idee ed aggiungerne di nuove.
Ogni persona presente nel progetto, rappresenta un tassello, e manca l'ultimo per essere al completo.
NON CI IMPORTA DEI SOLDI, essendo più di uno, siamo pronti ad acquistare tutto ciò che è necessario a finchè il progetto risulti pulito, efficente e poco noioso.

Se qualcuno è interessato e vorrebbe conoscere meglio me, il gruppo e sopratutto il progetto, quindi fare domande di qualsiasi genere, può trovarmi anche su discord: @Jore#5036

Spero di non avervi annoiato e che la presentazione per quanto molto vaga vi abbia suscitato interesse.

Grazie :)