Domanda Cerco consigli grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rugierix

Utente Iron
16 Giugno 2022
9
2
3
8
Buonasera a tutti. Sono neofita in questo campo, ho 31 anni, e sono appassionato da sempre al mondo informatico. Volevo chiedere un consiglio, dato il vasto mondo dell'informatica, vorrei capire dove buttarmi per imparare o nel metodo programmazione oppure nella cyber security o hacking. Vorrei immergermi in uno di questi campi, uno per passione e se riuscirò un domani a farlo come lavoro. Grazie a tutti per la considerazione
 
ci sono diverse guide sul forum, non so se le hai lette, nel caso te le linko:
Per la programmazione:
 
  • Mi piace
Reazioni: Rugierix e 0xbro
ci sono diverse guide sul forum, non so se le hai lette, nel caso te le linko:
Per la programmazione:
Sei stato veramente di grande aiuto.
Grazie mille
 
  • Love
Reazioni: hackynonpointer

Giusto per aggiungere un po' di carne al fuoco ahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Rugierix
Ultima modifica:

Giusto per aggiungere un po' di carne al fuoco ahah
Veramente grazie per la considerazione e per la vostra disponibilità, ne sono veramente grato.
Grazie ancora
Messaggio unito automaticamente:


Giusto per aggiungere un po' di carne al fuoco ahah
Veramente grazie ragazzi, siete fantastici. Una domanda mi sorge spontanea qui, come imparo l'inglese? ahahhahaahah
 
  • Love
Reazioni: hackynonpointer
Buonasera,

Siccome noto una approfondita raccolta di conoscenza condivisa da parte di 0xbro e wtfghxst per gli ambiti che personalmente ritengo più interessanti , volevo condividere un mio pensiero:rofl:.

Una delle cose che non dimentico mai è che c'è sempre il tempo per imparare qualcosa.
Non scordare che la passione e il piacere nel fare qualcosa porta la qualità e la perfezione, questo non succede solo nei lavori di produzione di beni, ma anche nell'informatica e anzi, soprattutto nella Sicurezza Informatica.