Domanda Cerco consigli per "segnali" riguardanti il Forex, chi seguite?

Crearsi un bel sistema HFT, affittare un VPS, qualche decina di migliaia di euro e si guadagna (sicuro). Per il resto consiglio di testare in autonomia qualche algoritmo su Metatrader e vedere quale può fare al caso vostro
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Sono sul Forex da molto tempo. Per questo mi occupo di trading alle migliori condizioni. Registrazione molto semplice e veloce, anche se è necessario fornire una serie di documenti. Piace un numero enorme di modi per ricostituire il deposito. Con la carta di ricarica senza commissioni. Buon servizio clienti. L'esecuzione degli ordini sembra anche a livello. Ancora senza lamentele. Se hai domande sul commercio, sentiti libero di scrivermi. Sai, quando si inizia a fare trading, è necessario che ci sia una persona che conosce e molto forte nel commercio.
 
Fossi in chiunque sta leggendo questo thread in questo momento, non fidatevi di nessuno che dice può farvi fare soldi facilmente tramite segnali trading.

Sapete chi ci guadagna da ste cose (di solito)? Solo chi vi ha fatto registrare. Il trading NON è una cosa SEMPLICE! Il 95-98% dei trader non guadagna un c*zzo nel lungo termine.
 
  • Mi piace
Reazioni: PurpleHazek
Vorrei dargli torto, ma ha ragione.
Fossi in chiunque sta leggendo questo thread in questo momento, non fidatevi di nessuno che dice può farvi fare soldi facilmente tramite segnali trading.

Sapete chi ci guadagna da ste cose (di solito)? Solo chi vi ha fatto registrare. Il trading NON è una cosa SEMPLICE! Il 95-98% dei trader non guadagna un c*zzo nel lungo termine.
 
Fossi in chiunque sta leggendo questo thread in questo momento, non fidatevi di nessuno che dice può farvi fare soldi facilmente tramite segnali trading.

Sapete chi ci guadagna da ste cose (di solito)? Solo chi vi ha fatto registrare. Il trading NON è una cosa SEMPLICE! Il 95-98% dei trader non guadagna un c*zzo nel lungo termine.
non è proprio cosi. Vatti a vedere MambaFX o Swaggy e poi torna qua
 
È possibile guadagnare con tutto, dal copy trading, bot trading e persino i segnali ma dobbiamo anche renderci conto che come per ogni cosa bisogna avere consapevolezza. Per prima se utilizzi servizi di segnali può significare due cose: O non conosci i mercati e non sai tradare oppure hai deciso di allocare una parte del tuo portafoglio a questo ma nel mentre hai altra operatività. E poi mi chiedo, perché dovrei utilizzare i segnali quando esiste il copy-trading? Eliminando completamente lo sbatti di dover star dietro a Telegram o qualunque altro programma.