Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione Cerco consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Naxox

Utente Iron
10 Febbraio 2016
4
0
27
Ultima modifica:
Salve visto che è il mio primo post mi presento, mi chiamo Pietro e ho 13 anni , gioco a vari tipi di giochi tra cui cs:go , comunque tornando a noi , visto che ho cominciato a giocare da poco (all'incirca 15 h) volevo sapere da voi qualche consiglio , grazie in anticipo dei consigli.

Gump!

Utente Bronze
9 Febbraio 2016
51
12
52
Salve visto che è il mio primo post mi presento, mi chiamo Pietro e ho 13 anni , gioco a vari tipi di giochi tra cs:go , comunque tornando a noi , visto che ho cominciato a giocare da poco (all'incirca 15 h) volevo sapere da voi qualche consiglio , grazie in anticipo dei consigli.
Ciao, ovviamente comincia a giocare i deathmatch e i gioco delle armi.
Quando raggiungi una tua sicurezza e senti che vuoi migliorarti ti consiglio di scaricarti delle mappe dal workshop come "Recoil Master" così cominci a capire un po' più a fondo il gioco.
Comunque io consiglio di incominciare subito le competitive appena puoi, è la cosa che aiuta di più... anche se all'inizio andrai male ;)

Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.