Domanda cerco fun pvp/new

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackPowersG

Utente Electrum
27 Giugno 2016
572
3
182
174
Come da titolo cerco un server fun pvp italiano/estero o un new style italiano/estero carino(senza che devo nerdarci sopra per ottenere equip final exp ecc (non ho tanto tempo a mia disposizione)
Fatemi sapere.
Cordiali saluti
-BlackPowers
Ps: mi andrebbe anche un semi old basta che giocano anche altra gente insieme a me (da solo mi annoierebbe )
 
Fun pvp non lo so, non rientrano nei miei interessi.
Per il resto ti consiglio questi server che al momento reputo i migliori in circolazione, sono tutti internazionali, perché ormai in Italia la situazione dei p server è pessima e non vorrei mandarti su server morti o in principio di morte.
Newstyle : Baria 2 devi nerdare un po', ma è un server molto valido e ben strutturato.
Semi old : Rubinum o Aeldra, i due gameplay sono abbastanza simili, entrambi molto popolati e con molte alternative di guadagno, così da non rendere il gioco monotono.
Piccola nota : Sfogliando il forum di Aeldra ho notato che sono stati svolti nel corso dei mesi diversi tornei pvp e war fra regni, se cerchi fun credo che questa nota possa interessarti.
Ho letto che non puoi investire molto tempo sul gioco, secondo me non è un problema, la parola chiave su metin è PAZIENZA, non credo che tu abbia qualcuno che ti rincorre, se sì la cosa è alquanto buffa, io ad esempio non posso nerdare molto, ma se ti giochi bene quelle 3-4 orette e hai pazienza riesci ad ottenere risultati importanti.
Comunque sia ti consiglio di startare con degli amici o cercare gruppi già attivi; in tutti e tre i server ci sono delle "colonie" italiane, al momento credo che la più grande sia su Aeldra.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Fun pvp non lo so, non rientrano nei miei interessi.
Per il resto ti consiglio questi server che al momento reputo i migliori in circolazione, sono tutti internazionali, perché ormai in Italia la situazione dei p server è pessima e non vorrei mandarti su server morti o in principio di morte.
Newstyle : Baria 2 devi nerdare un po', ma è un server molto valido e ben strutturato.
Semi old : Rubinum o Aeldra, i due gameplay sono abbastanza simili, entrambi molto popolati e con molte alternative di guadagno, così da non rendere il gioco monotono.
Piccola nota : Sfogliando il forum di Aeldra ho notato che sono stati svolti nel corso dei mesi diversi tornei pvp e war fra regni, se cerchi fun credo che questa nota possa interessarti.
Ho letto che non puoi investire molto tempo sul gioco, secondo me non è un problema, la parola chiave su metin è PAZIENZA, non credo che tu abbia qualcuno che ti rincorre, se sì la cosa è alquanto buffa, io ad esempio non posso nerdare molto, ma se ti giochi bene quelle 3-4 orette e hai pazienza riesci ad ottenere risultati importanti.
Comunque sia ti consiglio di startare con degli amici o cercare gruppi già attivi; in tutti e tre i server ci sono delle "colonie" italiane, al momento credo che la più grande sia su Aeldra.
Allora baria2 sapevo che aveva chiuso e come server mi piaceva, ma se non c è nessun italiano o poca gente penso che mi annoierebbe.
Sicuramente farò un salto su aeldra,
grazie delle info!
 
Ma ha chiesto un FUN PVP rubinum e aeldra mica sono funpvp..
Messaggio unito automaticamente:

Comunque trovi tutto su metin2pserver.info Basta che metti la categoria e te ne escono a valanghe
 
Ma ha chiesto un FUN PVP rubinum e aeldra mica sono funpvp..
Messaggio unito automaticamente:

Comunque trovi tutto su metin2pserver.info Basta che metti la categoria e te ne escono a valanghe
Magari se leggi, ha anche scritto un new o semi, dove ci gioca gente italiana. Prova metin2 international se vuoi un server bello pieno ma non ti ispira aeldra.
 
Da amico, Rubinum a mani basse.
Dai comunque uno sguardo veloce alla Sezione Estera per vedere se c'è qualcosa di interessante che rientri nel tuo pattern di gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.