Cercasi Cerco gente con la quale creare un server

OrsettoYoghi

Utente Iron
3 Maggio 2022
2
2
0
5
Ultima modifica:
Salve a tutti , sto cercando gente con la quale fare un server minecraft alla sword art online , il progetto in generale ce l'ho già in mente ma vorrei qualcuno
con cui poterlo realizzare dal momento che da solo non è il massimo ,
per chi volesse provare a concretizzare il progetto può contattarmi su discord Orsetto Yoghi#6585 , ovviamente dal momento che si va a creare un server bisogna avere un minimo di esperienza con i plugin o nel building (al massimo si potranno utilizzare schematica per determinate cose)
 
Salve a tutti , sto cercando gente con la quale fare un server minecraft alla sword art online , il progetto in generale ce l'ho già in mente ma vorrei qualcuno
con cui poterlo realizzare dal momento che da solo non è il massimo ,
per chi volesse provare a concretizzare il progetto può contattarmi su discord Orsetto Yoghi#6585 , ovviamente dal momento che si va a creare un server bisogna avere un minimo di esperienza con i plugin o nel building (al massimo si potranno utilizzare schematica per determinate cose)
Ciao, sei ancora interessato al progetto? anche io voglio realizzare un server minecraft e cerco qualcuno con cui farlo.. al momento ho già su una vps con il server installato. Se ti interessa contattami su Discor jonny#8142 ho provato a contattarti ma il tuo ID risulta errato