Discussione Cerco Gilda

~Senpai

Utente Electrum
20 Ottobre 2017
235
28
57
113
Ciao a tutti,
Sono tornato su BDO dopo circa 1 anno e mezzo di inattività, e sto cercando una gilda italiana con cui riprendere pian piano a giocare.

Inizio con lo scrivere i presupposti:
- Non sono più un giocatore incallito, gioco solitamente da Lunedi a Venderdì dalle 20:40 alle 23:00/23:30 e Sabato e Domenica posso esserci tutto il giorno come non esserci per l'intero weekend
- Ho discord ma non voglio essere vincolato a quest'ultimo, quindi se mi va di stare su discord ci sto ma non voglio essere obbligato a starci se gioco su bdo.
- Cerco una gilda che fa attività di gruppo e in cui ci si diverte, in cui non bisogna magari essere presente 24h su 24h tutta la settimana, ma una gilda che capisce che una persona può avere una vita al di fuori di un MMO
- Cerco una gilda che mi possa aiutare a riprendere a giocare serenamente e che mi possa dare una mano ad imparare tutte le nuove meccaniche che mi sono perso in questi anni di inattività (per esempio non so più neanche gli spot per fare silver o dove grindare)

Faccio queste premesse perchè negli anni precedenti mi è capitato di stare in gilde assurde con richieste fuori dal normale.

Detto questo lascio qua sotto l'equip del mio main e le statistiche se può essere utile. (non fate caso che sono dentro una gilda, è quella in cui stavo diversi anni fà e mi pare di vedere che ora mai sono quittati tutti)

Contattatemi anche su Discord o Telegram
Discord: Senpai#0411
Telegram: @SkeIetor (la l è una i MAIUSCOLA)

1.PNG
 
''questo è il nostro motto''

Tsukinochi è una gilda "For Fun" dove l'obiettivo è principalmente quello di divertirsi insieme, senza avere il peso di una gilda ossessionata dalla competizione, senza presenze giornaliere obbligatorie, con restrizioni di ingresso o con altre regole che limitano il gusto del giocare in totale serenità, la nostra idea di gioco è di godersi a pieno il gioco tutti insieme.

ti ho già aggiunto su discord ,questo è il link del discord nel caso tu voglia accedere https://discord.gg/W6TuYtf
, abbiamo un bel pò di player attivi , facciamo sempre attività di gruppo e non abbiamo nessuna richiesta in particolare... presenze, discord ecc..:)