Gruppo Cerco giocatori metin2/Retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OnerasMT2

Utente Iron
11 Maggio 2020
6
2
0
10
Ciao, dopo anni ho deciso di ricominciare a passare qualche oretta notturna su metin2 o su qualche retroserver. Amo questo gioco ma in solitaria perde tutto il gusto, spero ci siamo vecchi giocatori pronti a ricominciare insieme. Fatemi sapere, server Italia, Communio, Sodalitas, qualche retroserver carino. Ho solo voglia di ricominciare questa droga che è metin
 
Sono tornato ora dopo molto tempo sull'italiano, ma sbaglio o anche Solidas ( che se non sbaglio è l'ultimo uscito) è vuoto? o_O
 
c'è LocMt2 che nonostante sia riaperto è insolitamente vuoto, fidatevi non c'è di meglio per chi vuole giocare senza diventarne dipendente:
-UP senza item (basta passare le ore a farmare item up unica cosa da farmare sono parecchi yang)
-Exp abbastanza fluida
-Set da vero Old Style ( si basa tutto sulla scelta degli interni giusti, bonus giusti, molto basilare al massimo poche epicizzazioni essenziali)
-Impegnativo solo dungeon Torre da fare molte volte per marmi, Armi 75, Armi che epicizzate diventano final pvp
Per il resto è tutto divertimento e rissozze
 
c'è LocMt2 che nonostante sia riaperto è insolitamente vuoto, fidatevi non c'è di meglio per chi vuole giocare senza diventarne dipendente:
-UP senza item (basta passare le ore a farmare item up unica cosa da farmare sono parecchi yang)
-Exp abbastanza fluida
-Set da vero Old Style ( si basa tutto sulla scelta degli interni giusti, bonus giusti, molto basilare al massimo poche epicizzazioni essenziali)
-Impegnativo solo dungeon Torre da fare molte volte per marmi, Armi 75, Armi che epicizzate diventano final pvp
Per il resto è tutto divertimento e rissozze
Eh sì, LocMetin2 è proprio old... Certo.
Rari/Bug che ha rovinato l'economia e con gente che sta on con tutti i full maxati. Proprio bello.
 
io sono su horus official, è molto bello se vuoi provarlo, c'è molta competizione, ed è molto divertente +150 On
buona giornata spero a presto^^
 
Se si gioca nell'ufficiale comincerò sicuro, se è retro penso che sia una perdita di tempo, ormai il tempo di vita di un server sono massimo 2 mesi xD magari capita la shoppata e rimani con il ditino nel buco del cagatore ( scusando la volgarità )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.