Discussione Cerco gioco online per il mio pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manas

Utente Bronze
7 Agosto 2014
27
9
3
46
Buona sera a tutti quanti.
Sta sera sono qui per chiedervi quale gioco può girare sul mio pc molto datato...
non cerco grafica full 4 k ecc...
Cerco solo un gioco che sia fluido per il mio pc anche con grafica al minimo
Cerco sopratutto un gioco di ruolo online.
Grazie mille a tutti
p.s
fate presto che mi annoio ahaha
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    79.2 KB · Visualizzazioni: 96
Come specifiche sei messo abbastanza male, se ho capito bene cerchi un mmo, ma purtroppo ci sono 2 grossi problemi.

il primo problema è che il panorama degli mmorpg è caduto in disgrazia già da anni, nel senso che non escono più mmorpg decenti, e quei pochi che escono falliscono dopo pochi mesi o comunque si rivelano dei fail incredibili (vedi bless), a conseguenza di ciò, un giocatore fissato con gli mmorpg è costretto a tornare su giochi vecchi o, peggio ancora, su server privati di giochi vecchi.

Il secondo problema sono appunto le tue specifiche del pc che ti limitano molto e riducono le già poche scelte disponibili.

Così su due piedi potrei darti qualche titolo che potrebbe piacerti come potrebbe pure farti molto schifo, poichè si tratta per lo più di materiale datato, e i gusti dei giocatori di adesso sono in tutto e per tutto differenti da quelli che avevamo 10-15 anni fa. (pc datato = giochi datati, c'è poco da fà).

Le tue opzioni aimè sono solo queste:

- Un server privato "vanilla" (quindi prima versione) di World of warcraft (in teoria ti dovrebbe girare pure con la grafica a medium lol)
- Metin2 (almeno credo, da quel che ricordo la grafica è qualcosa di patetico).
- Un server privato di Ragnarok (anche se credo proprio che ne siano rimasti davvero pochi, giusto per i nostalgici)
- Runescape
- Maplestory 1
- Un server privato di lineage2 interlude o inferiore, tutto al minimo dovrebbe girarti, forse non fluidissimo.
- lord of the ring online
- ultima online


EDIT: mentre inviavo la risposta mi sono venuti in mente pure Neverwinter, Knight Online e Last Chaos.

Buona fortuna :)
 
Grazie mille,adesso ho scaricto 4story che mi sembra bello e non lagga, ripeto non me ne frega nulla della grafica l'importante e che sia bello, se sai anche dei giochi oflline per il mio pc ben venga ! grazie mille ancora e buon anno!
 
Grazie mille,adesso ho scaricto 4story che mi sembra bello e non lagga, ripeto non me ne frega nulla della grafica l'importante e che sia bello, se sai anche dei giochi oflline per il mio pc ben venga ! grazie mille ancora e buon anno!
Prova Rappelz, è un gioco molto carino MMORPG. È sul mio PC soltanto con 2 GB DI RAM girava benissimo 6-7 mesi fa. Ovviamente devi mettere la grafica potato.
Messaggio unito automaticamente:

Prova Rappelz, è un gioco molto carino MMORPG. È sul mio PC soltanto con 2 GB DI RAM girava benissimo 6-7 mesi fa. Ovviamente devi mettere la grafica potato.
Altrimenti come gioco offline di consiglio di giocare a Kingdom hearts Birth by sleep final mix patch ita. Con l'emulatore PPSSPP. Ti consiglio di giocarci con il joypad, altrimenti ci metti molto tempo con la tastiera.
 
Ultima modifica:
Ti consiglio Drakensang Online, non richiede un pc di fascia alta
Secondo me è meglio rappelz. La cosa bella di rappelz è tamare i mob. Tamare = catturare.
Messaggio unito automaticamente:

Prova Rappelz, è un gioco molto carino MMORPG. È sul mio PC soltanto con 2 GB DI RAM girava benissimo 6-7 mesi fa. Ovviamente devi mettere la grafica potato.
Messaggio unito automaticamente:


Altrimenti come gioco offline di consiglio di giocare a Kingdom hearts Birth by sleep final mix patch ita. Con l'emulatore PPSSPP. Ti consiglio di giocarci con il joypad, altrimenti ci metti molto tempo con la tastiera.
Ps : Anche DMO Online della Aeria Games è stupendo. Ci ho giocato è ne sono sempre stato affascinato visto che è un open world.
 
Io da un mese sto giocando a Shogun 2 in cooperativa con il mio amico, mi ha preso parecchio. La serie Total War non chiede molto di prestazioni ma ti passa un botto di tempo.
 
Ti consiglio Gwent
Queto è il mio referal :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.